AMMINISTRAZIONE & DONOR CARE


Stiamo cercando una persona che ricopra il ruolo di addetto/a all’amministrazione e al donor care dell’organizzazione, lavorando a stretto contatto con il responsabile delle operazioni.

Tipo di lavoro: contratto full time e a tempo determinato per primo inserimento

Riporta a: Operations Manager, Direttore Esecutivo in Italia

Luogo di lavoro: Milano

 

MANSIONI

AMBITO AMMINISTRATIVO:

  • Gestire tutti i processi di contabilità dell’organizzazione in collaborazione con studio commerciale esterno sotto supervisione del responsabile delle operazioni:
    • Entrate 
    • Uscite e annessa riconciliazione delle spese
    • Bilancini e bilancio contabile annuale
    • Rielaborazione di dati e altre informazioni di carattere contabile 
  • Collaborare con studio paghe esterno per elaborazione buste paghe
  • Stendere ed emettere dichiarazioni e altra documentazione sia amministrativa sia fiscale con annesse registrazione, classificazione ed archiviazione in formato cartaceo e informatizzato 
  • Rispondere ad eventuali richieste di tipo amministrativo da parte del supervisore, della direzione o del personale accedendo alle informazioni registrate
  • Fornire assistenza ai dipendenti nell’organizzazione della logistica relativa a viaggi di lavoro e/o eventi con acquisti e prenotazioni del caso
  • Garantire l’ordine, la funzionalità e il mantenimento degli spazi di lavoro

 

AMBITO DONOR CARE:

  • Gestire il database di donatori e processare tutte le donazioni all’interno del CRM (Salesforce) o appositi spreadsheet
  • Gestire la corrispondenza e rispondere alla richieste di informazioni dall’esterno attraverso:
    • Casella elettronica principale 
    • Telefonate in ingresso
  • Fornire supporto di natura tecnica e amministrativa ai donatori

 

REQUISITI

Minimo due anni di esperienza in ambito amministrativo

Gradita esperienza in materia di contabilità, buste paga, budgeting, risorse umane

Eccellenti capacità di analisi e sintesi

Eccellenti abilità di comunicazione scritta e orale

Eccezionale capacità di gestione del tempo

Capacità di lavorare anche sotto pressione e rispettare le scadenze

Estrema attenzione ai dettagli 

Attitudine al problem-solving

Abilità informatiche di base tra cui competenza nell’uso di database, fogli di calcolo, gestionali di contabilità, CRM (gradita pregressa esperienza con SalesForce)

Conoscenza anche base dei principali sistemi di pagamento online (PayPal, Stripe, SDD, Online Banking)

Buona conoscenza della lingua inglese (parlato e scritto)

Estrema discrezione e capacità di garantire la riservatezza

Stile di vita che sposi a pieno la mission e gli obiettivi di Animal Equality 

 

SCADENZA

Le domande saranno accettate fino a quando la posizione non sarà stata assegnata.

ATTENZIONE!

Per richiedere la posizione, invia il tuo CV (con un video di presentazione se ti è possibile), i riferimenti e la lettera di presentazione a [email protected] con oggetto “Addetta/o Amministrativo” e includi nella mail le tue risposte alle seguenti domande:

 

Perché vuoi lavorare per Animal Equality?

Quale sarà il tuo contributo personale ad AE?

Come organizzi la tua giornata lavorativa?

Quali sono le tue aspettative salariali?