IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Incontro dei Difensori degli Animali a Verona


Vivi a Verona e ti piacerebbe incontrare persone che, come te, hanno a cuore gli animali? Sabato 25 gennaio 2020 avrà luogo un incontro dei Difensori degli Animali di Animal Equality!

I Difensori degli Animali sono un gruppo di più di 20000 volontari che supportano le campagne di sensibilizzazione aziendale di Animal Equality in tutta Italia. Questo evento sarà una bella occasione per conoscerci di persona o per ritrovarsi e parlare del lavoro che svolgiamo in difesa degli animali. Durante il nostro incontro si discuteranno le strategie ed i successi del dipartimento di sensibilizzazione aziendale ed in particolare modo delle campagne aziendali. E poi la parte più divertente! Dopo la presentazione, potremo pranzare tutti insieme, con un menù 100% a base vegetale, per conoscerci meglio in un’atmosfera rilassata ed informale.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza compilando il seguente formulario entro e non oltre il 20/01/2020: http://bit.ly/formulario_evento_animal_equality_verona

Segui l’evento anche sulla nostra pagina Facebook: http://bit.ly/incontro_animalequality_verona.

Per qualsiasi domanda, scrivici a [email protected].

25 Gennaio

2020


10:30


Everywhere (sala: Green Hall)

Piazza Cittadella, 3, Verona, Verona VR, Italia

Altri eventi