OGNI DONAZIONE VALE X2! AIUTACI ADESSO!

FRONT-END DEVELOPER

 

Ubicazione: Lavoro in remoto, Italia

Tipo di contratto: a tempo pieno, inizialmente a tempo determinato

Riporta a: Vicepresidente Esecutivo internazionale, Direttore Esecutivo nazionale

 

Perché Animal Equality:

Animal Equality è un’organizzazione internazionale che lavora con la società, i governi e le aziende per porre fine alla crudeltà nei confronti degli animali da allevamento. Animal Equality ha uffici negli Stati Uniti, nel Regno Unito, in Germania, in Italia, in Spagna, in Messico, in Brasile e in India ed è stata considerata una delle migliori organizzazioni benefiche per la sua efficienza ed efficacia nell’aiutare gli animali.

Ad Animal Equality lavorerai insieme a un team di professionisti straordinari che, con devozione, impegno e professionalità danno il meglio per mettere fine alle atrocità compiute sugli animali negli allevamenti e macelli di tutto il mondo.

Animal Equality è una delle organizzazioni per la protezione animale più efficaci al mondo e con il tuo contributo saremo in grado di aiutare sempre più animali.

Lavoriamo come team internazionale, focalizzandoci sul raggiungere obiettivi ambiziosi. Integrità, senso di iniziativa e forte volontà sono caratteristiche indispensabili per far parte di Animal Equality.

 

Obiettivo della posizione:

Il Front-End Developer riporterà al Vicepresidente esecutivo internazionale e collaborerà con il resto del team IT assumendo un ruolo chiave nella manutenzione e nello sviluppo dei siti web e delle funzionalità di Animal Equality a livello globale. Con una comprovata esperienza nella comprensione dei processi di sviluppo web dall’inizio alla messa in opera, il candidato prescelto svolgerà un ruolo fondamentale nella creazione di nuove funzionalità rivolte all’utente, nella costruzione di codici riutilizzabili, nell’ottimizzazione del caricamento delle pagine e nel miglioramento e nell’implementazione di un design responsive ed efficace.
migliorare e implementare un design reattivo ed efficace.

Con estro creativo, il programmatore Front-End si occuperà di progetti e prodotti rivolti all’utente tecnicamente impegnativi e complessi, dimostrando come un design ponderato e innovativo possa aumentare il coinvolgimento e l’awareness dell’utente.

Responsabilità e mansioni principali:

  • Implementare gli elementi visivi con cui gli utenti interagiscono nelle applicazioni web
  • Tradurre i wireframe del design UI/UX in codice effettivo, colmando il divario tra il design grafico e l’implementazione tecnica.
  • Occuparsi di progettazione grafica e di implementazione tecnica
  • Ottimizzare l’applicazione per ottenere la massima velocità e scalabilità.

 

Requisiti:

  • Allineamento con la visione, la missione e ai valori di Animal Equality
  • Rispetto della la cultura di Animal Equality e dei suoi principi, aderendo al codice di condotta
  • 4+ anni di esperienza similare
  • Familiarità con gli strumenti e i processi di progettazione
  • Conoscenza approfondita delle tecnologie front-end, come HTML5, CSS (bootstrap-like) e JavaScript, ed esperienza in librerie e framework come Backbone, Angular, React, Vue o simili. L’esperienza di animazione Javascript e CSS è un plus
  • Esperienza nella configurazione avanzata, nella manutenzione e nel miglioramento degli strumenti di elaborazione, compilazione e pacchettizzazione di CSS/JS (webpack, rollup, ecc.).
  • Conoscenza di PHP
  • Esperienza di lavoro e interazione con il CMS WordPress e con le best practice di programmazione.
  • Esperienza con Git version control management
  • Capacità di scrivere programmi leggibili ed eleganti, conformi alle linee guida di codifica esistenti.
  • Capacità di lavorare con una varietà di persone a livello globale su varie questioni
  • Proattività e determinazione
  • Ottime capacità organizzative e attenzione ai dettagli
  • Alto grado di etica professionale e capacità di mantenere la riservatezza
  • Aspetto professionale
  • Partecipazione attiva alla cultura filantropica dell’organizzazione.
  • Impegno verso gli obiettivi dell’organizzazione

 

Salario e benefit:

Il salario oltre che sulla posizione sarà basato sul livello di esperienza della persona.

 

Scadenza e processo di reclutamento:

Saranno accettate domande fino a che la posizione non verrà coperta. Si prega di tenere a mente che gran parte dei colloqui sarà tenuta in lingua inglese.

 

Animal Equality si impegna a creare un ambiente diversificato ed è orgogliosa di essere un datore di lavoro con pari opportunità. Tutti i candidati qualificati saranno presi in considerazione per l’impiego senza tener conto di razza, colore, religione, sesso, identità o espressione di genere, orientamento sessuale, origine nazionale, disabilità o età.

Per applicare per questa posizione, invia il tuo CV (con un video di presentazione se ti è possibile), i riferimenti e una lettera di presentazione a [email protected] con oggetto “Front-End Developer” e includi nella mail le tue risposte alle seguenti domande:

 

1 – Perché vuoi lavorare per Animal Equality?

 

2 – Quale sarà il tuo contributo personale ad AE?

 

3 – Come organizzi la tua giornata lavorativa?

 

4 – Quali sono le tue aspettative salariali?