Raddoppia il tuo impatto, dona ora! Ogni donazione vale x2

RADDOPPIA IL TUO IMPATTO!

Ogni cambiamento inizia da chi sceglie di agire

Non siamo spettatori. Siamo parte di una rivoluzione che nasce dal coraggio, dalla compassione e dalla determinazione di chi non accetta che la sofferenza degli animali resti invisibile.

Nel 2025, insieme, abbiamo trasformato l’indignazione in azione.

Abbiamo portato la verità davanti all’opinione pubblica, aperto dibattiti, costretto politici e industrie a rispondere. 

Ma la nostra forza più grande sei tu.

Ogni indagine, ogni denuncia, ogni vittoria per gli animali è possibile solo grazie a chi sceglie di sostenerci.

Quello che oggi è un gesto, una firma, una donazione, una scelta, domani diventa un risultato enorme per gli animali.

Siamo Animal Equality. E con te, siamo inarrestabili.

Per ogni euro che donerai ad Animal Equality gli animali ne riceveranno due, senza nessun costo aggiuntivo per te.

MA ASPETTA! C’è di più: raddoppierà anche ogni nuova donazione mensile che riceveremo entro il 31 dicembre!

Se deciderai di sostenerci mensilmente diventerai un vero pilastro per gli animali: con te al nostro fianco potremo pianificare a lungo termine il nostro lavoro in loro difesa.

Combatti per gli animali giorno dopo giorno, mese dopo mese, e renderai possibile un futuro in cui siano finalmente protetti e rispettati.

in caricamento …

Se diventerai un nostro supporter mensile, riceverai un pacchetto di benvenuto da parte di Animal Equality che include una tessera e una lettera per te!

Pacco benvenuto donazione raddoppiata

FAI UN REGALO SPECIALE

Vuoi fare un regalo prezioso agli animali e a una persona a te cara? 

Questo Natale dona qualcosa che può fare la differenza per milioni di animali: regala una donazione!

Fino al 31 dicembre e fino al raggiungimento dell’obiettivo di 150mila euro tutte le donazioni saranno raddoppiate, anche quelle in regalo.

Con una donazione regalo arrivi al cuore di chi ami e dai la possibilità agli animali rinchiusi negli allevamenti e nei macelli di avere un futuro di rispetto e protezione.

Un piccolo regalo può trasformare la loro vita!

COSA DICONO I NOSTRI DONATORI

Ho deciso di sostenervi perché vedo coi miei occhi il valore e l’impegno che mettete nel perseguire gli obiettivi che vi proponete. Per questo sono completamente tranquilla riguardo al modo in cui utilizzate le donazioni delle persone, me compresa.

Barbara

Seguo da poco questa associazione mi hanno subito colpito per l’attivismo concreto, ed ho deciso di aiutarli come donatore regolare perché non bastano le belle parole ci vogliono atti di coraggio e andare contro le industrie potenti di coraggio ce ne vuole tanto!!!!

Maria Anna

L’affidabilità e la passione che porta Animal Equality a lavorare per il rispetto della vita e la dignità di ogni animale mi gratificano ogni giorno.

Annalisa

Ho donato, (dono annualmente e non solo) per il coraggio, la determinazione, la passione e la sensibilità che prodigate nei confronti di esseri speciali che diversamente non sarebbero in grado di difendersi dai soprusi e prevaricazioni inflitti da un genere “umano” che non ha nulla di umano. Vi ringrazio con il cuore per tutto il vs impegno!

Maria Grazia

Vi seguo e vi sostengo da svariati anni. E lo faccio perché voi, ogni giorno, agite concretamente in difesa degli animali. Trasformate in azione il desiderio di vederli liberati. Le vostre azioni non solo rispecchiano il mio sentire, ma sono anche efficaci. E questo è molto importante: raggiungere l’obiettivo della liberazione animale ottimizzando il tempo, agendo su grandi numeri, con obiettivi concreti, realistici e raggiungibili. Con metodo e determinazione.

Carlotta

Voglio partecipare alla realizzazione di un grande sogno, il sogno di Matteo; il mio sogno; il sogno di tutte le persone consapevoli e sensibili. Un sogno che con l’impegno di tutti noi può diventare realtà: gli animali vengono riconosciuti come individui, come esseri senzienti quali effettivamente sono, e vivono liberi secondo la propria natura, liberi da ogni forma di schiavitù e da ogni tipo di sofferenza.

Martina

SUI MAGGIORI MEDIA NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Ogni anno il nostro team di comunicazione lavora perché i filmati delle nostre investigazioni, le nostre inchieste e i nostri reportage raggiungano persone in tutto il mondo.

Media nazionali hanno rilasciato diverse nostre inchieste raggiungendo milioni e milioni di spettatori grazie alla nostra presenza su canali come RAI e LA7 e durante programmi di punta come Cartabianca e il TG5.

Abbiamo trovato spazio sui maggiori quotidiani italiani come La Stampa, Il Corriere della Sera, Domani e La Repubblica.

Ma siamo finiti anche su media rilevanti a livello internazionale come New York Times, BBC, Times, El Pais e The Independent.

La nostra presenza sui social è sempre più importante: i nostri video sono visti da milioni di persone e portano il nostro messaggio in ogni angolo del globo.

LA TUA DONAZIONE È SICURA!

Istituto Italiano della Donazione

Grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è presente, da alcuni anni, nel portale online “Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione (IID). A partire dal 2023 siamo diventati Soci Aderenti dopo un’attenta analisi dei documenti da parte del Comitato Tecnico di IID, che ne verifica annualmente l’attività benefica ispirata a regole di trasparenza, credibilità e onestà.

Associazione Italiana Fundraising

Siamo anche soci di AIFR, Associazione Italiana Fundraising, l’organizzazione italiana che promuove lo sviluppo della filantropia e della raccolta fondi nel nostro paese attraverso vari eventi e iniziative.

Associazione Italiana Fundraiser

Abbiamo ricevuto la certificazione di qualità per gli enti non profit da parte di ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser) come garanzia per i donatori, per i professionisti e per gli stakeholder pubblici e privati.

CAF International

Animal Equality ha ottenuto il distintivo “CAF International Validated Organization”, assegnato alle organizzazioni non profit che hanno completato un lungo processo di convalida da parte dell’ente americano e che garantisce che tutti i fondi inviati all’organizzazione saranno utilizzati a scopo benefico.