OGNI DONAZIONE VIENE RADDOPPIATA AIUTA GLI ANIMALI ORA

Il Mese degli Animali sta per finire!

Oggi è l’ultimo giorno per donare alla nostra campagna “Il Mese degli Animali”

Durante questo mese abbiamo parlato delle caratteristiche nascoste degli animali che ci impegniamo a difendere ogni giorno, quelli sfruttati e uccisi dall’industria alimentare, e abbiamo cercato di coinvolgere quante più persone nel diffondere la loro voce.

Hai ancora poche ore per sostenere il nostro lavoro per gli animali ed essere in prima per loro! Aiutaci a raggiungere l’obiettivo di un mondo rispettoso nei confronti dei più deboli.
Ogni piccolo contributo è importante per spezzare il ciclo di violenza che milioni di animali subiscono all’interno dell’industria alimentare.

Trasforma il mondo in cui vivi: mangia vegetale

Ogni volta che ci sediamo a tavola abbiamo il potere di trasformare il mondo in cui viviamo.

Con un’alimentazione a base vegetale si può risparmiare sofferenza a milioni di animali senzienti che ogni giorno vengono uccisi per la loro carne, il loro latte e le loro uova.

Scegliere un’alimentazione 100% vegetale significa scegliere la compassione verso tutti gli animali che continuano a soffrire a causa dell’industria alimentare.

SCEGLI LA COMPASSIONE

I maiali sono animali incredibili: socievoli e intelligenti.. anche più del tuo cane!

Nell’industria alimentare però vengono sfruttati e condannati a vivere una vita di sofferenze prima di arrivare al macello.

Tu puoi scegliere di stare dalla loro parte: scegli un’alimentazione 100% vegetale e tieni la loro sofferenza fuori dal tuo piatto.

COSA ACCADE AGLI ANIMALI NEGLI ALLEVAMENTI E MACELLI

Gli animali allevati e uccisi per la propria carne, per il proprio latte o per le proprie uova vivono rinchiusi in sudici capannoni per tutta la loro vita. 

Una vita che finisce brutalmente all’interno di un macello, dove spesso vengono sgozzati senza stordimento.

Ma oltre a una fine misera, gli animali vengono maltrattati per tutta la loro esistenza, abbandonati senza cure e costretti a subire mutilazioni e torture.

Come lo sappiamo? Grazie alle investigazioni e alle inchieste che Animal Equality svolge dal 2006 in allevamenti e macelli di tutto il mondo.

Non ci credi? Guarda con i tuoi occhi.

IL VERO PREZZO DELLA CARNE

L’industria della carne è disposta a tutto pur di nascondere la verità su cosa accade dietro le mura degli allevamenti. I nostri investigatori, con le loro telecamere, smascherano le sue bugie e mostrano al mondo la terribile realtà che nasconde…

5 SEGRETI CHE L’INDUSTRIA DEL LATTE NON VUOLE FARTI SAPERE

Dietro la produzione di un bicchiere di latte c’è una crudeltà al di là di ogni immaginazione.

Mucche e vitelli subiscono trattamenti atroci: i cuccioli vengono separati dalle madri dopo meno di 24 ore di vita e i  ritmi di produzione frenetici devastano i corpi delle mucche, che soffrono regolarmente di gravi infezioni e zoppie.

LA VITA DEGLI AGNELLI IN 60 SECONDI

Dal 2013 mostriamo la triste realtà vissuta dagli agnelli uccisi per la loro carne. Soprattutto durante il periodo pasquale e natalizio vengono trasportati a centinaia di migliaia verso i macelli e ammazzati brutalmente.

Inserisci i tuoi dati in questo form e RICEVI I RICETTARI DI LOVE VEG: