IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Ecco cosa abbiamo per te

Grazie per la tua generosità e la tua compassione verso gli animali, sei una persona speciale!

Sconti delle aziende amiche di Animal Equality

Nella nostra lista di aziende amiche troverai shop di cibo e prodotti 100% vegetali, abbigliamento etico, prodotti per la cura della persona e per il benessere che rispettano gli animali, piattaforme di consulenza per uno stile di vita sano e sostenibile:

Una pagina solo per te

Sul nostro sito custodiamo le testimonianze dei nostri donatori mensili a cui puoi aggiungere la tua, ecco dove trovarle:

Uno spazio solo per te

All’interno della tua area personale potrai controllare lo stato delle tue donazioni e tenere sotto controllo i tuoi dati.

I nostri report aggiornati

Chiarezza e trasparenza estrema sono i principi base su cui basiamo il nostro lavoro. Per questo ci teniamo a tenere aggiornati i nostri sostenitori su tutti i nostri risultati per gli animali:

COSA PUOI FARE, IN PIÙ, PER GLI ANIMALI?

Ci stai già aiutando a rendere il mondo un luogo più giusto per gli animali… ma oltre alle donazioni ci sono anche altri modi per starci accanto in questa battaglia.

Puoi devolvere il tuo 5xMille

È facile, veloce e non ci sono costi per te! Il codice fiscale di Animal Equality è 97681660581. Visita il nostro sito specifico!

Puoi rendere eterno il tuo amore per gli animali e fare un lascito ad Animal Equality

Se deciderai di inserire Animal Equality tra i beneficiari del tuo testamento, lascerai anche tu un piccolo segno nel mondo. Se vuoi saperne di più, al link qui sotto troverai qualche informazione (e una guida che risponde alle domande più comuni):

“Ho conosciuto Animal Equality Italia, ho iniziato a sostenerla e ho capito sin da subito che stavo facendo, finalmente, la differenza. Ed è per questo motivo che ho deciso di inserire Animal Equality Italia tra i beneficiari del mio testamento: grazie a questa scelta ho reso eterno il mio amore per gli animali, e sono certa che Animal Equality Italia userà nel migliore dei modi le risorse che lascerò in eredità per creare un mondo diverso, un mondo in cui gli animali abbiano i loro diritti, siano rispettati e, soprattutto, amati.”

Alessandra, testamentaria