OGNI DONAZIONE VALE X2! AIUTACI ORA

QUANTO FA IL TUO AIUTO X2?

ALTRE MODALITÀ DI DONAZIONE

Se vuoi sostenerci attraverso bonifico bancario, versamento postale o PostePay eccoti le informazioni necessarie:

  • Bonifico bancario sul conto intestato ad Animal Equality Italia, Banco BPM con IBAN: IT 54D05 0340 1698 0000 0000 3906
    BIC: BCITITMX (Da aggiungere all’IBAN esclusivamente per donazioni dall’estero)
  • Bollettino postale intestato ad Animal Equality Italia, Conto Corrente n° 1028587499
  • Versamento tramite Poste Pay sulla carta n° 4176 3106 8362 4574
maialino

PERCHÉ DONARE AD ANIMAL EQUALITY

Vuoi sapere come utilizziamo i fondi che riceviamo dai cittadini?

Quali sono i nostri progetti e le nostre azioni in difesa degli animali?

Nel nostro report trimestrale trovi i successi degli ultimi 9 mesi di lavoro: 166 milioni di animali impattati positivamente, 9 inchieste rilasciate, più di mezzo milione di persone che hanno firmato le nostre petizioni, 52 aziende che hanno preso impegni per gli animali grazie alla nostra pressione e molto altro… trovi tutto a questo link.

Se invece vuoi una panoramica dell’intero 2021 e una documentazione chiara e trasparente del nostro bilancio economico, devi leggere il nostro Bilancio Sociale 2021.

Troverai 85 pagine di investigazioni e inchieste, di pressione politica e aziendale, di azioni legali e di sensibilizzazione pubblica:

APRI LA TUA RACCOLTA FONDI!

Ci sono anche altre strade per supportare Animal Equality e una di queste è quella di aprire una tua raccolta fondi personale su Facebook.

Ti permetterà di condividere con i tuoi amici e i tuoi conoscenti il tuo impegno nei confronti degli animali e aiutare noi a raggiungere ancora più persone!

Impostando Animal Equality come beneficiario potrai ispirare gli altri a far parte di questo movimento dall’obiettivo molto chiaro: costruire un mondo più compassionevole per tutti gli animali.

In questo video ti spieghiamo come fare:

Unisciti a noi in questa sfida e cogli l’occasione per rendere ancora più concreto il nostro aiuto per gli animali!

DONA CON PAYPAL!

Animal Equality è diventata partner di Paypal: scegliendo la nostra organizzazione come ente benefico preferito sul tuo account, Paypal ti proporrà di farci una piccola donazione al momento di ogni tuo acquisto attraverso la piattaforma.

Vuoi sapere come si fa a impostare Animal Equality Italia come ente benefico preferito sul tuo account Paypal?

È davvero semplicissimo: te lo spieghiamo in un breve video:

SUI MAGGIORI MEDIA NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Ogni anno il nostro team di comunicazione lavora perché i filmati delle nostre investigazioni, le nostre inchieste e i nostri reportage raggiungano persone in tutto il mondo.

Media nazionali hanno rilasciato diverse nostre inchieste raggiungendo milioni e milioni di spettatori grazie alla nostra presenza su canali come RAI e LA7 e durante programmi di punta come Cartabianca e il TG5.

Abbiamo trovato spazio sui maggiori quotidiani italiani come La Stampa, Il Corriere della Sera, Domani e La Repubblica.

loghi-media-ae

Ma siamo finiti anche su media rilevanti a livello internazionale come New York Times, BBC, Times, El Pais e The Independent.

loghi2-media-ae

La nostra presenza sui social è sempre più importante: i nostri video sono visti da milioni di persone e portano il nostro messaggio in ogni angolo del globo.

LA TUA DONAZIONE È SICURA!

istituto-italiano-donazione

Grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è stata inserita nel portale online ‘Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.

aifr





Siamo anche soci di AIFR, Associazione Italiana Fundraising, l’organizzazione italiana che promuove lo sviluppo della filantropia e della raccolta fondi nel nostro paese attraverso vari eventi e iniziative.

assif




Abbiamo ricevuto la certificazione di qualità per gli enti non profit da parte di ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser) come garanzia per i donatori, per i professionisti e per gli stakeholder pubblici e privati.