OGNI DONAZIONE VIENE RADDOPPIATA AIUTA GLI ANIMALI ORA

IL MESSAGGIO DI MATTEO

Matteo Cupi, Vice Presidente per l’Europa e Direttore Esecutivo in Italia, ha registrato questo video in cui ti racconta le azioni di protesta, le campagne e i risultati più importanti per gli animali degli ultimi mesi:

ASPETTA! PRIMA CHE TU FACCIA LA TUA DONAZIONE PER SALVARE GLI ANIMALI, LEGGI QUI:

I donatori mensili sono il cuore pulsante della nostra organizzazione. Senza il loro sostegno non esisterebbe Animal Equality e non esisterebbero tutti i progressi che abbiamo ottenuto finora per gli animali.

Migliaia di persone, in Italia e nel mondo, hanno deciso di stare al nostro fianco con un sostegno regolare per aiutarci a proteggere gli animali allevati per la loro carne e sfruttati a scopo alimentare.

Ora più che mai è il momento migliore per diventare un sostenitore mensile. E sai perché? 

Perché fino al 30 giugno, e fino al raggiungimento di 110mila euro raccolti per gli animali, se farai una donazione regolare ad Animal Equality, un generoso donatore raddoppierà l’importo per un intero anno!

Ecco un esempio di cosa succederà:

  • Attivi una donazione mensile di 15 euro.
  • Ogni mese, quando verrà effettuata la tua donazione di 15 euro, un generoso donatore farà la stessa identica donazione. E lo farà per 12 mesi!

Significa che alla fine dell’anno gli animali riceveranno 180 euro in più, 360 in totale, e senza nessun costo extra per te!

Chi ci supporta è importante più che mai, perché è grazie a loro che manteniamo vivo e indipendente il nostro lavoro per gli animali. Contiamo sul supporto di persone come te.

UNA GOCCIA NEL MARE DIVENTA TEMPESTA

Hai mai provato quella sensazione di impotenza davanti alla crudeltà che subiscono gli animali negli allevamenti e nei macelli? Quella sensazione di essere una piccola goccia d’acqua in un mare immenso?

Eppure sono le piccole gocce come noi a creare onde di cambiamento, è sempre l’ultima goccia che fa traboccare il vaso, l’ultima firma prima di consegnare una petizione, l’ultima azione strategica che determina una vittoria.

LA NOSTRA VITTORIA PER I PULCINI

L’anno scorso abbiamo raggiunto un traguardo storico per gli animali vietando la triturazione dei pulcini maschi nell’industria delle uova in Italia. Questa legge eviterà la sofferenza di più di 35 milioni di pulcini all’anno.

Questo risultato è merito delle persone come te, che hanno fatto risuonare la voce degli animali nelle piazze e nelle aule delle istituzioni.

Sei una di quelle persone che hanno firmato le nostre petizioni, che hanno donato e che hanno reso possibile tutto il nostro lavoro per gli animali.

Siamo tante piccole gocce, come te, che insieme possono fare la differenza per rendere il mondo un posto migliore per gli animali.

Diventa la goccia che farà la differenza per gli animali, unisciti a noi e diventa parte del cambiamento.

Se diventerai un nostro supporter mensile, riceverai un pacchetto speciale di benvenuto da parte di Animal Equality che include una tessera e una lettera per te!

welcome pack

Come la tua donazione mensile aiuterà gli animali

Vuoi sapere cosa significa una donazione mensile per gli animali?

Con 8 euro al mese

Puoi aiutarci a organizzare le giornate di formazione dei nostri volontari

Dona ora

Con 15 euro al mese

Puoi far arrivare le nostre petizioni a più di 1000 nuove persone

Dona ora

Con 26 euro al mese

Puoi garantirci tutti i materiali (volantini, striscioni e cartelli) per un evento in piazza

Dona ora

Con 45 euro al mese

Puoi contribuire ad acquistare il materiale necessario per condurre un’inchiesta

Dona ora

LA RACCOLTA FONDI DEI DIFENSORI DEGLI ANIMALI!

Fai parte della Squadra di attivismo digitale dei Difensori degli Animali?

Allora non perdere questa occasione di misurarti in una sfida a fin di bene: apri la tua personale raccolta fondi e invita i tuoi amici, parenti e familiari a donare per gli animali. 

E ricorda: tutte le donazioni saranno raddoppiate da un generoso donatore fino al 30 giugno!

È un’opportunità unica per aiutare milioni di animali, e alle prime tre persone che raccoglieranno più fondi, spediremo dei fantastici premi!

Ecco dove puoi aprire la tua raccolta fondi:

Non sai come si fa? Nessun problema! Abbiamo registrato dei video tutorial per te:

COSA ABBIAMO OTTENUTO INSIEME PER GLI ANIMALI

Nel nostro report trimestrale trovi i successi dei primi 3 mesi di lavoro del 2024: abbiamo aiutato più di 1 milione animali, più di 170mila persone hanno firmato le nostre petizioni e più di 132mila volontari in tutto il mondo ci hanno aiutato nel diffondere il nostro messaggio di compassione verso gli animali.

Se invece vuoi scoprire cosa abbiamo fatto nel 2022 e verificare il nostro bilancio economico, devi leggere il nostro Bilancio Sociale 2022.

Troverai oltre 20 pagine di investigazioni e inchieste, di pressione politica e aziendale, di azioni legali e di sensibilizzazione pubblica, oltre che tutti i dati su come impieghiamo le risorse che riceviamo:

Domande o dubbi? Chiamaci al 329 530 3281 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00 o chatta con noi su Whatsapp qui.

I MESSAGGI DEI NOSTRI DONATORI

Adoro tutto il lavoro che fate e adoro poter far sentire la mia voce,
perché è vero che siamo solo tante piccole gocce ma tante piccole gocce insieme fanno un mare, un oceano.
E sono contentissima ogni volta che tutti insieme riusciamo a raggiungere obiettivi che sembravano impossibili!

Isabella

Credo fortemente in questo cambiamento…
ne parlavo stamattina con mio figlio, gli ho detto: “tu sicuramente vedrai la fine dell’era delle gabbie, io forse no… ma tu sì!
E penserai alla tua mamma che ci ha tanto sperato” . So che abbiamo ancora tanto da lottare, ma il nostro grazie va come sempre a VOI!

Arianna

Il primo video vostro che ho visto, 3 anni fa, condiviso da un’amica, mi ha toccato così tanto che, da quel giorno, non ho più mangiato né carne né pesce. Continuo a proseguire il mio percorso verso la dieta vegana e vi sono grato per questi video, che, per quanto mi abbiano distrutto emotivamente, mi hanno fatto vedere la realtà per com’è.

Marco

COME FACCIO A SAPERE CHE LA MIA DONAZIONE MENSILE È STATA RICEVUTA?

Ecco cosa succederà quando farai la tua donazione mensile:

  • Riceverai un’e-mail da Animal Equality che confermerà che abbiamo ricevuto la tua donazione.
  • Se attivi la casella per l’invio di e-mail, riceverai aggiornamenti dal nostro team sui progressi delle tue donazioni per gli animali.

Per qualsiasi informazione o dubbio sulle donazioni puoi contattare Klesta:

Ciao sono Klesta, scrivimi o chiamami se hai domande sulle tue donazioni! Puoi contattarmi al numero +39 329 530 3281 dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 12:00, scrivermi all’email [email protected] o puoi chattare con noi su Whatsapp al numero (+39) 351 898 2687.”

ALTRE MODALITÀ DI DONAZIONE

Se vuoi sostenerci attraverso bonifico bancario o versamento postale, eccoti le informazioni necessarie:

Bonifico bancario sul conto intestato ad Animal Equality Italia, Banco BPM con IBAN: IT 54D05 0340 1698 0000 0000 3906

BIC: BCITITMX (Da aggiungere all’IBAN esclusivamente per donazioni dall’estero)

Bollettino postale intestato ad Animal Equality Italia, Conto Corrente n° 1028587499

SUI MAGGIORI MEDIA NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Ogni anno il nostro team di comunicazione lavora perché i filmati delle nostre investigazioni, le nostre inchieste e i nostri reportage raggiungano persone in tutto il mondo.

Media nazionali hanno rilasciato diverse nostre inchieste raggiungendo milioni e milioni di spettatori grazie alla nostra presenza su canali come RAI e LA7 e durante programmi di punta come Cartabianca e il TG5.

Abbiamo trovato spazio sui maggiori quotidiani italiani come La Stampa, Il Corriere della Sera, Domani e La Repubblica.

Ma siamo finiti anche su media rilevanti a livello internazionale come New York Times, BBC, Times, El Pais e The Independent.

La nostra presenza sui social è sempre più importante: i nostri video sono visti da milioni di persone e portano il nostro messaggio in ogni angolo del globo.

LA TUA DONAZIONE È SICURA!

Istituto Italiano della Donazione

Grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è presente, da alcuni anni, nel portale online “Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione (IID). A partire dal 2023 siamo diventati Soci Aderenti dopo un’attenta analisi dei documenti da parte del Comitato Tecnico di IID, che ne verifica annualmente l’attività benefica ispirata a regole di trasparenza, credibilità e onestà.

Associazione Italiana Fundraising

Siamo anche soci di AIFR, Associazione Italiana Fundraising, l’organizzazione italiana che promuove lo sviluppo della filantropia e della raccolta fondi nel nostro paese attraverso vari eventi e iniziative.

Associazione Italiana Fundraiser

Abbiamo ricevuto la certificazione di qualità per gli enti non profit da parte di ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser) come garanzia per i donatori, per i professionisti e per gli stakeholder pubblici e privati.

CAF International

Animal Equality ha ottenuto il distintivo “CAF International Validated Organization”, assegnato alle organizzazioni non profit che hanno completato un lungo processo di convalida da parte dell’ente americano e che garantisce che tutti i fondi inviati all’organizzazione saranno utilizzati a scopo benefico.

AMICI, NON CIBO!

Passare ad un’alimentazione 100% vegetale è facile se sai come farlo!

Scopri tutti i consigli sul nostro sito dedicato.