IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
Two pigs over a fence

I primi TRE mesi del 2024

Tre mesi, 1 milione di animali. 

Questo è il tuo impatto finora… 

ed è solo l’inizio!

CAMBIAMO IL MONDO PER GLI ANIMALI

L’alimentazione vegetale aiuta gli animali

Lasciare gli animali fuori dai nostri piatti è l’azione più potente che possiamo fare per evitare la loro sofferenza. Le indagini di Animal Equality svelano la crudeltà subita dagli animali negli allevamenti, mentre Love Veg offre soluzioni per evitarla. Ti invitiamo a iscrivervi a Love Veg per ricevere ricettari completamente gratuiti, consigli di esperti di nutrizione e suggerimenti per iniziare il tuo viaggio a base vegetale.

Laptop showing Love Veg webpage

OLTRE 311,000

VISITE AL SITO WEB DI LOVE VEG

Love Veg recipe book and a phone

170,000+

DOWNLOAD DELLE RICETTE PRESENTI SU LOVE VEG

Katya Ramírez from Love Veg during a TV interview

93,000+

DI VISUALIZZAZIONI STIMATE SU LOVE VEG SUI MEDIA

Woman holding a mobile phone

389,000+

DI ISCRITTI ALLA NEWSLETTER DI LOVE VEG

In Messico abbiamo condotto seminari sull’alimentazione a base vegetale presso università e altri luoghi di aggregazione. Attraverso Love Veg abbiamo mostrato ai partecipanti che gli animali sentono, provano emozioni come la gioia e il dolore, e li abbiamo spinti a mangiare in modo compassionevole.

Love Veg workshop in Messico
Workshop su LoveVeg nell’Università di Guadalajara, Messico.
Vegan burger

Ho imparato che i legumi sono un ottimo sostituto della carne. Si coltivano facilmente, sono economici, richiedono meno terra e acqua e, soprattutto, la loro produzione non comporta alcun maltrattamento degli animali.

Studente di nutrizione che ha partecipato al workshop

LE LEGGI DALLA PARTE DEGLI ANIMALI

Il team legale di Animal Equality si batte per gli animali in tutto il mondo. In Brasile abbiamo presentato proposte di legge per fermare l’uccisione dei pulcini maschi nell’industria delle uova e per imporre un’etichettatura dei prodotti di origine animale che permetta di educare i consumatori sulla crudeltà della produzione alimentare. 

In Messico la nostra campagna “Animali nella Costituzione” mira a includere gli animali nella Costituzione del Paese. Se approvata, questa iniziativa getterebbe le basi per una legislazione completa sulla protezione degli animali. 

In Germania abbiamo sollecitato il Ministero federale dell’Alimentazione e dell’Agricoltura a emanare norme più severe sul trasporto degli animali vivi nell’Unione Europea e sulle leggi del Paese in materia.

In Spagna stiamo chiedendo di vietare l’uccisione dei pulcini maschi nell’industria delle uova, promuovendo tecnologie che ne impediscano il massacro. Questa iniziativa potrebbe evitare che quasi 100.000 pulcini maschi ogni giorno vengano schiacciati o soffocati.

PORTIAMO L’ATTENZIONE DEI MEDIA SUGLI ANIMALI SFRUTTATI A SCOPO ALIMENTARE

270+

MENZIONI SUI MEDIA

TV presenter

26.1+ MILIONI

DI VISUALIZZAZIONI SUI MEDIA

Le seguenti testate giornalistiche hanno parlato del lavoro di Animal Equality:

Logo BBC
Logo Aristegui Noticias
Logo The Independent
Logo El Diario
Logo La Stampa
Logo The Guardian
Logo La Repubblica
Logo Huffington Post
Logo Milenio
Logo Vox
Logo The Times
Logo The Times of India

RICEVI LA TESSERA DI ANIMAL EQUALITY!

Vuoi ricevere a casa la tessera di chi difende gli animali?

Unisciti ai sostenitori di Animal Equality attivando ora una donazione mensile e riceverai, direttamente a casa tua, una tessera con il tuo nome che attesta il tuo impegno per gli animali e alcune sorprese dedicate soltanto a te!

Sei entusiasta dei progressi fatti per gli animali? Sei pronto a fare del 2024 l’anno più innovativo che ci sia? Sostieni oggi stesso questo lavoro e continua la lotta contro la crudeltà sugli animali!

Se deciderai di starci accanto con una donazione regolare, sarai insieme a noi ogni giorno, in prima linea, per chi non si può difendere da solo.

Non vedo l’ora che arrivi il giorno in cui il sistema degli allevamenti industriali sarà completamente smantellato e distrutto e dovremo ringraziare le persone coraggiose e di grande cuore di Animal Equality!

Amelia Borella
Sostenitrice di Animal Equality