
Love Veg Social Club
Serata d’autunno da NEPÀ, con Cashewficio
Partecipa alla nostra Serata d’autunno da NEPÀ, con Cashewficio. Una serata gratuita, in un locale tutto per noi, per ritrovarci, mangiare bene e conoscerci.
Dal parco a una pasticceria, tutta per noi!
A settembre abbiamo festeggiato la fine dell’estate sul prato dei giardini di Porta Venezia, per il primo Love Veg Social Club. Con l’arrivo dell’autunno ci ritroviamo al caldo: martedì 27 ottobre la pasticceria NEPÀ chiude le porte al pubblico e le apre solo per noi.
Offriremo un piatto 100% vegetale preparato con i prodotti di Cashewficio.
E se avrai ancora fame, il bancone di NEPÀ ti aspetta con prodotti dolci e salati, e con tante altre cose buone da bere e mangiare.
Cosa offriremo noi
🥪 Prelibatezze preparate con i prodotti di Cashewficio
Cosa troverai da NEPÀ
🧁 Dolci: mini Sacher, tartufini, tartellette al cioccolato bianco, mousse al pistacchio e molto altro
🍕 Salato: pizzette margherita e alla parmigiana, farinata
🥤 Da bere: tè freddi, succhi, mate, bibite, spritz analcolico e bevande calde al caramello, al matcha e golden
Cosa porterai tu
😋 Tanta fame
🤝 Se ti va, una persona curiosa di scoprire la cucina vegetale
🎁 Porta chi non ha mai provato la cucina vegetale
Ogni persona che porterà qualcuno che non conosce l’alimentazione vegetale, riceverà un premio!
Prenota subito il tuo posto
La serata è gratuita, ma i posti sono limitati e la prenotazione è obbligatoria.
"*" indica i campi obbligatori