Unisciti a noi!

Aiuta Animal Equality e difendi gli animali con noi!

Diventa volontario di Animal Equality


Un mondo diverso ha bisogno di energie, competenze, motivazione, conoscenze, tempo e di tutto quello che desideri mettere a disposizione di Animal Equality.

Se vuoi impegnarti anche tu perché non ci siano animali rinchiusi in allevamenti intensivi e macelli, puoi scriverci all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto la parola VOLONTARIATO.

Ricerchiamo volontari che ci supportino nelle attività di ufficio (settori amministrazione e comunicazione) ma anche nella gestione di eventi di sensibilizzazione sul territorio italiano.

 

Per maggiori informazioni sui profili professionali ricercati per la nostra sede, puoi consultare la pagine dedicata ‘Lavora con noi’.

Giulia Berro

Administration & Donor Care

[email protected]

Attivismo digitale: il gruppo organizzato italiano più numeroso e più attivo

I difensori degli animali


Se non hai tempo ma vuoi comunque fare la tua parte per aiutare gli animali insieme a noi, abbiamo la soluzione che fa per te: unisciti ai Difensori degli Animali, il gruppo di attivismo digitale più numeroso ed attivo di Italia!

I Difensori degli Animali supportano le nostre campagne con meno di due minuti al giorno e direttamente da casa, utilizzando un computer o uno smartphone. Insieme hanno già cambiato la vita di milioni di animali.

Per unirti alla squadra, clicca il pulsante qui sotto:

Unisciti alla squadra!

Sono volontario per Animal Equality perché voglio usare il mio tempo nel modo più efficace per aiutare gli animali che soffrono di più. Mi piace molto il volontariato con persone che la pensano allo stesso modo, e conversare con il pubblico può portare a cambiamenti positivi.

Josh

Ho deciso di mettermi in contatto con Animal Equality dopo aver partecipato a uno dei suoi principali eventi in cui ho provato il progetto di realtà virtuale iAnimal. Sono volontaria da un anno e nonostante sia un piccolo sforzo da parte mia, è un'esperienza assolutamente gratificante.

Ottavia

Ho scelto di fare volontariato per Animal Equality perché sono ispirato dall'efficacia del loro impegno e delle loro campagne. Mi sento anche supportato dalla loro rete di sensibilizzazione che condivide con me le migliori pratiche, consentendomi così di sviluppare e migliorare il mio approccio alla sensibilizzazione.

James