OGNI DONAZIONE VALE X2! AIUTACI ADESSO!

Unisciti a noi!

Aiuta Animal Equality e difendi gli animali con noi!

Diventa volontario di Animal Equality


Un mondo diverso ha bisogno di energie, competenze, motivazione, conoscenze, tempo e di tutto quello che desideri mettere a disposizione di Animal Equality.

Se vuoi impegnarti anche tu perché non ci siano più animali rinchiusi in allevamenti intensivi e macelli, puoi scriverci all’indirizzo [email protected] indicando nell’oggetto la parola VOLONTARIATO.

Ricerchiamo volontari che ci supportino nelle attività di ufficio (settori amministrazione e comunicazione) ma anche nella gestione di eventi di sensibilizzazione sul territorio italiano.

Per maggiori informazioni sui profili professionali ricercati per la nostra sede, puoi consultare la pagine dedicata ‘Lavora con noi’.

Klesta Shtjefni

Donor Care Officer

“Ringrazierò sempre la squadra dei Difensori degli Animali per l’opportunità che mi dà di sentirmi parte di un gruppo che come me ama e rispetta gli animali.”

Laura
“Grazie ad AnimalEquality ho capito quanto la gente sappia poco riguardo a quanta crudeltà umana e sofferenza animale esista nella realtà degli allevamenti intensivi. Dare voce a chi non ha voce è una delle azioni più nobili che il genere umano possa compiere.. apriamo i cuori.”

Veronica
“Entrare nella squadra dei Difensori degli Animali mi dà modo di essere parte attiva di un cambiamento culturale, di mettere in discussione ciò che è considerato "normale" e che ritengo ingiusto. Mi ha permesso di smettere di negare a me stesso una realtà evidente, ma a volte troppo dolorosa da ammettere.”

Francesco
“Entrare nella squadra dei Difensori degli Animali mi ha portato a una nuova consapevolezza: gli animali sono esseri senzienti e non cibo. È doveroso prendere parte al cambiamento con azioni efficaci e mirate.”

Stefano
“Il mio sogno è la chiusura dei macelli di tutto il mondo il mio sogno è che un giorno tutti possano vedere oltre e capire la sofferenza degli animali. Io sono dalla loro parte e con la squadra dei Difensori degli Animali mi sento forte, siamo un'ottima squadra e urlando sempre più forte il mondo ci sentirà. Allora potremo dire che alzare la nostra voce per loro è servito.”

Lara