OGNI DONAZIONE VALE X2! AIUTACI ADESSO!

AUMENTIAMO LA CONSAPEVOLEZZA

Attraverso le attività di sensibilizzazione, Animal Equality lavora per ridurre la sofferenza degli animali e cambiare la percezione delle persone sugli animali più sfruttati del pianeta.

CREIAMO CONSAPEVOLEZZA


Siamo costantemente presenti sulla carta stampata, in radio e sulle maggiori testate e TG nazionali e internazionali. Attraverso articoli, attività stampa, proiezioni ed eventi in città e ai festival realizziamo contenuti che consentono alle persone di prendere decisioni migliori per gli animali.

I numeri


5.729.028~
Azioni realizzate dai nostri volontari
6.348
Ore di volontariato nel 2022
154.588
Volontari in tutto il mondo
7.87 milioni
Interazioni sui social network nel 2022
18.363.220
Singoli utenti media nel 2022
“Quando assisti all’orrore che accade nei macelli, agli animali allevati in tutto il mondo, è impossibile non rimanere colpiti e realizzare che dobbiamo fare qualcosa per fermare tutto questo.”

Joaquin Phoenix
Attore
“Se non provi empatia per la sofferenza inflitta a questi animali, fallo per la tua salute, per il pianeta, per l’ecosistema: ci sono moltissime ragioni per non costringere mai più gli animali a vivere e soffrire in questo modo.”

Rooney Mara
Attrice
“Animal Equality ha potuto dimostrare come nei Wet Market cani e gatti siano ancora macellati in mezzo a sofferenze terribili e commercializzati in condizioni igieniche inaccettabili. Ognuno di noi può fare qualcosa per dare uno stop a tutto questo!”

Edoardo Stoppa
Conduttore televisivo
“Ho scelto di supportare Animal Equality perché ho molto a cuore questa organizzazione e con loro condivido valori e principi. Apprezzo moltissimo i risultati che in questi anni hanno raggiunto in difesa degli animali. Insieme possiamo fare grandi passi verso un mondo più giusto per tutti!”

Sabrina Salerno
Cantante e attrice

COME POSSO AIUTARVI?