Aumentare la consapevolezza

Attraverso le attività di sensibilizzazione, Animal Equality lavora per ridurre la sofferenza degli animali e cambiare la percezione delle persone sugli animali più sfruttati al mondo.

Promuovere la compassione


Abbiamo il potere di scegliere di agire con compassione ogni volta che ci sediamo a mangiare. Online o sul campo, il nostro team di sensibilizzazione incoraggia le persone di tutto il mondo a ridurre o eliminare il consumo di carne e a sostituire i prodotti di origine animale con alimenti a base vegetale.

iAnimal: un viaggio in prima persona negli allevamenti


Animal Equality mette la tecnologia al servizio degli animali. Il nostro team ha girato con telecamere a 360° per produrre video immersivi sulla vita di maiali, polli e mucche. Tante celebrità che hanno a cuore gli animali, come Peter Egan, Kat Von D ed Evanna Lynch, hanno prestato le loro voci per il progetto iAnimal.

I video di iAnimal sono stati visti da decine di migliaia di persone in università come Oxford, Cambridge, Harvard e UCLA.

Prova iAnimal

Love Veg: scegliamo la compassione a tavola


Love Veg offre alle persone tutto il supporto di cui hanno bisogno per ridurre o eliminare i prodotti di origine animale dalle loro diete. Il sito web di Love Veg è ricco di deliziose ricette e consigli utili per cucinare in modo economico, divertente e soprattutto buonissimo!

Visita LoveVeg

La sensibilizzazione crea consapevolezza


I metodi offline tradizionali sono efficaci anche per ispirare importanti cambiamenti nelle persone. Il nostro team di volontari dedicato gioca un ruolo davvero importante in questi sforzi di sensibilizzazione. I volontari aiutano a organizzare proiezioni ed eventi nelle città di tutto il mondo e hanno distribuito materiale informativo a oltre 250.000 persone.

Il potere dei social media


I social media consentono al nostro messaggio di viaggiare ulteriormente e di connetterci con un pubblico eterogeneo. Contenuti creativi e coinvolgenti consentono alle persone di prendere decisioni migliori per gli animali.

I video, come quello sotto copertura sugli incubatoi di pollo che è stato visto da più di 75 milioni di persone, consentono a più persone che mai di conoscere le crudeltà che avvengono in questi luoghi e di scegliere così alternative alimentari più compassionevoli.

Seguici su Youtube!

Facciamo sentire la voce degli animali


Animal Equality intende condividere i suoi valori di compassione, determinazione ed efficacia su scala globale. Il nostro team internazionale partecipa a conferenze ed eventi in tutto il mondo parlando a nome degli animali più indifesi, quelli sfruttati dall’industria alimentare.

I numeri


1,500+

ore di volontariato
in Italia nel 2018

100,000+

persone che hanno richiesto
informazioni aggiuntive

292,000

volantini distribuiti nel 2017

312 MILIONI

di persone raggiunte
attraverso iAnimal

1.4 MILIARDI

di media impressions
nel 2016

L'esperienza immersiva di iAnimal mi ha dato la spinta di cui avevo bisogno. È difficile da guardare, ma è impossibile da ignorare.

Rosa

Studentessa Universitaria

Il video sul trattamento dei maiali e la morte terribile a cui sono sottoposti era davvero scioccante. La crudeltà nei confronti degli animali, così vividamente mostrata dalla realtà virtuale, mi ha portato a mettere in discussione la mia fiducia negli standard di benessere degli animali negli allevamenti, nella regolamentazione da parte del governo e anche nelle mie scelte alimentari.

Gary

Studente

COME POSSO AIUTARVI?


Diventa volontario di
Animal Equality


Vuoi essere in prima linea per aiutare gli animali? Iscriviti e diventa un volontario di Animal Equality nella tua città e unisciti a noi in occasione di eventi e attività di sensibilizzazione!

Diventa volontario

Seguici
sui social media


I social media sono uno strumento davvero potente per condividere informazioni e sensibilizzare le persone. Puoi persino usarlo per condividere le storie degli animali che hanno bisogno di far sentire la propria voce. Segui Animal Equality su Facebook, Twitter e Instagram per rimanere aggiornato!

Photo: garetsworkshop / Shutterstock.com

Seguici su Instagram