OGNI DONAZIONE VALE X2 FINO AL 31 DICEMBRE! AIUTACI ADESSO!

DENUNCIAMO LE CRUDELTÀ CONTRO GLI ANIMALI

Salviamo vite in tutto il mondo mostrando la verità.

Guarda il video

INVESTIGAZIONI SOTTO COPERTURA


Le investigazioni sono lo strumento più potente che abbiamo per mostrare al pubblico il trattamento crudele e disumano che gli animali sono costretti a subire all’interno di allevamenti intensivi e macelli.

I nostri investigatori sotto copertura documentano e aiutano a porre fine agli orribili abusi sugli animali. Il loro lavoro è spesso mostrato sui media, contribuendo a incoraggiare i consumatori a prendere scelte più consapevoli ogni volta che decidono cosa mangiare. Inoltre contribuisce a convincere decisori politici e aziende a implementare cambiamenti significativi per gli animali.

TECNICHE D'AVANGUARDIA


I nostri coraggiosi investigatori hanno una missione: mostrare le crudeltà inflitte agli animali. Fanno di tutto per assicurare che agli animali indifesi sia data una voce. Gli investigatori documentano le scioccanti pratiche standard negli allevamenti agendo sotto copertura.

Combinando la potenza dei social media con tecnologie avanzate, i nostri investigatori hanno trasmesso una diretta live con le riprese delle telecamere nascoste negli allevamenti intensivi. Sono andati sott’acqua per filmare la brutale uccisione del tonno e hanno usato i droni per filmare l’impatto ambientale degli allevamenti intensivi in vari paesi europei.

Grazoe all’uso pioneristico delle telecamere a 360 gradi siamo in grado di offrire al pubblico un’esperienza virtuale in prima persona all’interno dei crudeli allevamenti intensivi. Grazie a tutto questo, le nostre indagini stanno cambiando l’atteggiamento delle persone nei confronti degli animali sfruttati dall’industria alimentare.

I NUMERI


5

operatori condannati
per crudeltà sugli animali

3

animali risparmiati
per ogni euro donato

800+

allevamenti e macelli
investigati da Animal Equality nel mondo

75 MILIONI

di persone hanno guardato la nostra investigazione
negli incubatoi di polli

930 milioni

copertura
su facebook

INVESTIGAZIONI IN PRIMO PIANO


“Documentare la realtà degli animali negli allevamenti aiuta a creare cambiamenti positivi per questi animali. Essere un investigatore sotto copertura è stata la sfida più gratificante della mia vita.”

"Camilla"
Investigatrice sotto copertura

Come posso aiutarvi?