UNA SCELTA D’AMORE PER GLI ANIMALI

Scarica la nostra guida ai Lasciti Testamentari e ricevi maggiori informazioni!

PERCHÉ FARE UN LASCITO AD ANIMAL EQUALITY?


Tutti i risultati che abbiamo ottenuto finora, tutte le battaglie che abbiamo vinto e che continuiamo a combattere a favore del miglioramento delle condizioni di vita di milioni di animali, sono possibili solo grazie al sostegno di persone che, come te, amano gli animali e vogliono garantire loro un futuro diverso.

Scegliendo di inserire Animal Equality Italia nel tuo testamento potrai fare in modo che il tuo impegno e il tuo desiderio di lottare per gli animali durino in eterno; potrai assicurarti che il tuo sforzo in difesa dei più indifesi possa proseguire e costruire un mondo più giusto e più compassionevole per gli animali.

RICHIEDI LA GUIDA LASCITI


Lasciaci i tuoi dati e ti invieremo la guida e le informazioni che desideri

COMPILA IL FORM PER RICEVERE INFORMAZIONI

LA TESTIMONIANZA DI ALESSANDRA


“Ho sempre vissuto con gli animali.
Quando ero bambina a casa avevamo un cane, Milù, possiamo dire che siamo cresciute insieme, spalla a spalla. Fino all’ultimo, quando ormai aveva 25 anni, le sono stata accanto, e quel giorno ho perso la mia migliore amica, la mia compagna di mille avventure.
Ci ho messo un po’ a capire che Milù è stata una cagnetta fortunata, ha vissuto una vita piena d’amore e felicità, ma che allo stesso tempo ci sono tanti altri animali che non hanno la stessa fortuna.

Parlo di quegli animali definiti “da reddito”: maiali, polli, mucche e conigli che vivono un’esistenza tremenda, piena di sofferenza, che si conclude con una morte violenta.
Da quel momento ho deciso che non sarei rimasta ferma a guardare, che mi sarei impegnata in prima linea per far cessare queste violenze.
All’inizio ho fatto davvero fatica e mi sentivo scoraggiata: non riuscivo a trovare una realtà animalista che condividesse a pieno i miei ideali, e mi sembrava che i miei sforzi non portassero a nulla di concreto.

Poi, però, ho conosciuto Animal Equality Italia, ho iniziato a sostenerla e ho capito sin da subito che stavo facendo, finalmente, la differenza.
Ed è per questo motivo che ho deciso di inserire Animal Equality Italia tra i beneficiari del mio testamento: grazie a questa scelta ho reso eterno il mio amore per gli animali, e sono certa che Animal Equality Italia userà nel migliore dei modi le risorse che lascerò in eredità per creare un mondo diverso, un mondo in cui gli animali abbiano i loro diritti, siano rispettati e, soprattutto, amati.”

Vuoi saperne di più?


Ti basta richiedere la guida lasciti!

Con il patrocinio e la collaborazione del Consiglio Nazionale del Notariato