COSTRUIAMO UN MONDO MIGLIORE PER GLI ANIMALI

Ridurre la sofferenza, salvare vite.

Photo: Santuario Igualdad

IL NOSTRO FOCUS


Animal Equality sta lavorando a livello internazionale per porre fine alla crisi globale generata dall’allevamento animale. La nostra organizzazione è dedicata alla sensibilizzazione del pubblico e all’attuazione di politiche che proteggano gli animali.

Con il tuo sostegno, milioni di animali in tutto il mondo possono beneficiare delle vittorie che stiamo ottenendo.

INFORMAZIONE


Le nostre attività di sensibilizzazione aiutano ad accrescere la consapevolezza di milioni di persone in tutto il mondo. Mostriamo loro la realtà che gli animali rinchiusi negli allevamenti affrontano quotidianamente e li aiutiamo a scegliere opzioni alimentari più compassionevoli.

Scopri di più

INVESTIGAZIONI SOTTO COPERTURA


Il nostro coraggioso team investigativo usa tecniche all’avanguardia per portare alla luce le orribili crudeltà che gli animali subiscono ogni giorno negli allevamenti e nei macelli. I filmati che raccogliamo vengono utilizzati per informare i consumatori sulle pratiche crudeli e i maltrattamenti che avvengono ogni giorni in quei luoghi infernali.

Scopri di più

SENSIBILIZZAZIONE AZIENDALE


Attraverso il nostro dipartimento di sensibilizzazione aziendale, collaboriamo con alcune delle più grandi aziende del mondo per attuare politiche più compassionevoli e giuste nei confronti degli animali. In questo modo otteniamo progressi significativi e duraturi nel tempo.

Scopri di più

PRESSIONE POLITICA


Animal Equality collabora con le forze dell’ordine e con i governi per migliorare e incrementare le leggi per la protezione degli animali e allo stesso tempo assicurare alla giustizia gli autori di abusi e maltrattamenti.

Scopri di più

CAMPAGNE IN CORSO


Il vostro sostegno sta aiutando Animal Equality a lanciare campagne innovative volte a ridurre la sofferenza degli animali negli allevamenti italiani e in tutto il mondo.

vittorie


Vogliamo condividere con te alcuni dei nostri risultati internazionali. Senza il tuo supporto, nulla di tutto ciò sarebbe possibile. Grazie per essere dalla parte degli animali!

Regno Unito

4.3 milioni di galline liberate dalle gabbie


Dopo un’indagine di Animal Equality che ha rivelato sconvolgenti scene di sofferenza filmate in una fattoria di galline in gabbia di Noble Foods a Dorset, nel Regno Unito, la società ha annunciato un impegno per la produzione di uova senza gabbie entro il 2025. Siamo incredibilmente orgogliosi di aver giocato un ruolo importante in questa fondamentale decisione e ci congratuliamo allo stesso teampo con i nostri amici della Humane League UK per i loro instancabili sforzi negli ultimi sei mesi per ottenere tutto questo.

Cina

Chiusura di un macello e 33 mercati di cani


Un totale di 33 banchi di carne di cane e gatto e un macello per cani sono stati chiusi dalle autorità cinesi dopo che un’indagine di Animal Equality ha evidenziato il commercio crudele e illegale in queste strutture, anche grazie alla collaborazione del Centro Volontariato di Guangzhou.

Spagna

Una sentenza storica


Dopo aver rivelato orribili crudeltà sugli animali nella fattoria di El Escobar, quattro operatori sono stati riconosciuti colpevoli di crudeltà sugli animali e hanno ricevuto la condanna massima prevista dalla legge.

Sulle nostre campagne


Sono grato per il lavoro e l'efficienza di organizzazioni come Animal Equality.

Henry Smith

Parlamentare inglese

COSA POSSO FARE PER AIUTARVI?


Supporta i nostri investigatori


Gli investigatori di Animal Equality sono in prima linea e raccontano le storie di animali che altrimenti rimarrebbero nel silenzio. Hanno bisogno del tuo supporto per poter continuare a mostrare la verità. Fai un regalo generoso oggi così che gli investigatori possano continuare a salvare vite con il loro lavoro.

Dona ora!

Diventa volontario e aiuta gli animali!


La rete di volontari di Animal Equality lavora in tutto il paese e dà voce alle storie di animali bisognosi che altrimenti non sarebbero raccontate!

Partecipa a eventi, distribuisci volantini, organizza proiezioni iAnimal – il tuo supporto aiuta a creare un mondo migliore per gli animali.

Partecipa