

È ARRIVATO IL CURRY CRUNCH, IL PANINO CHE FA BENE AGLI ANIMALI!
Fino a dicembre per ogni Curry Crunch acquistato, Neat Burger donerà Il 20% del ricavato* ad Animal Equality, organizzazione internazionale che si batte per i diritti degli animali allevati a scopo alimentare.
Animal Equality e Neat Burger hanno unito nuovamente le forze per un progetto gustosissimo: grazie alle vostre scelte abbiamo creato il panino dei sogni… e arriverà nei ristoranti di Neat Burger il 27 settembre!
La combinazione di ingredienti più amata da voi è diventata il nuovo protagonista del menu di Neat Burger. E non è solo un panino: è una rivoluzione gustosa che parte da te!

Insieme possiamo cambiare il mondo, un panino alla volta. Ogni panino contribuisce concretamente alle campagne e alle azioni per la protezione degli animali in Italia e nel mondo*.
Una fragrante ciabatta racchiude una cotoletta croccante avvolta da una mayo al curry speziata e con una fresca nota di coriandolo. Ad arricchirlo, funghi saporiti, il tocco inaspettato della mela e per chiudere in bellezza: salvia fritta.
Vieni a provarlo subito: il panino che avete creato è pronto da gustare!
Come, dove e quando puoi gustare il panino
- Gli store di Neat Burger sono:
- Merlata Bloom: via Gottlieb Wilhelm Daimler, 61 a Milano, dal lunedì al venerdì: 12-15:30 18-22:30, sabato e domenica: 12-22:30
- Porta Venezia: Viale Vittorio Veneto, 8 a Milano, aperto tutti i giorni dalle 12:00 alle 23:00.
- Prenota il tuo posto sul sito di Neat Burger!
- Quando: dal 27 settembre 2025
- Prezzo: 15,90 € con patatine incluse, di cui il 20% devoluto ad Animal Equality
CHI è NEAT BURGER
Neat Burger è una catena internazionale 100% vegetale che porta il gusto e la sostenibilità dell’alimentazione vegetale a un pubblico sempre più vasto.
La loro missione è chiara: piatti gustosi che rispettano il pianeta e ogni essere vivente.

CHI È ANIMAL EQUALITY
Fondata nel 2006 da Sharon Núñez, Javier Moreno e Jose Valle, Animal Equality ha una missione ben precisa: difendere gli animali meno tutelati e più sfruttati al mondo, gli animali allevati e uccisi per la loro carne, il loro latte e le loro uova. La sua squadra di professionisti, volontari e attivisti opera in 8 paesi del mondo: Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Brasile, Messico e India.

A partire dalla sua fondazione, Animal Equality ha documentato la vita di centinaia di migliaia di animali costretti in oltre 900 allevamenti e macelli in più di 14 paesi del mondo. Molte di queste investigazioni sono state le prime nel loro genere a mostrare i segreti dell’industria agroalimentare che sfrutta gli animali.

PERCHÈ SCEGLIERE UN’ALIMENTAZIONE 100% VEGETALE
Adottare un’alimentazione vegetale è una scelta che va oltre il semplice nutrimento: è un impegno verso un futuro più etico e sostenibile. Riduce l’impatto ambientale, aiuta a risparmiare risorse e, soprattutto, contribuisce a diminuire la sofferenza animale, obiettivi che Neat Burger e Animal Equality condividono profondamente.
Scopri il meraviglioso mondo della rivoluzione vegetale.
Aiuta gli animali: firma le petizioni di Animal Equality
Usa il potere della tua firma: Animal Equality ha attive diverse petizioni e firmarle è un modo efficace per portare la voce degli animali davanti alle istituzioni, là dove si prendono le decisioni che possono cambiare le loro vite attraverso le leggi.
Leggi attentamente perché si tratta di iniziative davvero importanti.
-
Per saperne di più
Ahold Delhaize: basta gabbie
-
Per saperne di più
STOP UCCISIONE PULCINI MASCHI
-
Per saperne di più
Fermiamo la macellazione dei cavalli in Italia
