È ARRIVATO IL CURRY CRUNCH, IL PANINO CHE FA BENE AGLI ANIMALI!


Fino a dicembre per ogni Curry Crunch acquistato, Neat Burger donerà Il 20% del ricavato* ad Animal Equality, organizzazione internazionale che si batte per i diritti degli animali allevati a scopo alimentare.

Animal Equality e Neat Burger hanno unito nuovamente le forze per un progetto gustosissimo: grazie alle vostre scelte abbiamo creato il panino dei sogni… e arriverà nei ristoranti di Neat Burger il 27 settembre!

La combinazione di ingredienti più amata da voi è diventata il nuovo protagonista del menu di Neat Burger. E non è solo un panino: è una rivoluzione gustosa che parte da te!

Insieme possiamo cambiare il mondo, un panino alla volta. Ogni panino contribuisce concretamente alle campagne e alle azioni per la protezione degli animali in Italia e nel mondo*. 

Una fragrante ciabatta racchiude una cotoletta croccante avvolta da una mayo al curry speziata e con una fresca nota di coriandolo. Ad arricchirlo, funghi saporiti, il tocco inaspettato della mela e per chiudere in bellezza: salvia fritta.

Vieni a provarlo subito: il panino che avete creato è pronto da gustare!

CHI È ANIMAL EQUALITY


Fondata nel 2006 da Sharon Núñez, Javier Moreno e Jose Valle, Animal Equality ha una missione ben precisa: difendere gli animali meno tutelati e più sfruttati al mondo, gli animali allevati e uccisi per la loro carne, il loro latte e le loro uova. La sua squadra di professionisti, volontari e attivisti opera in 8 paesi del mondo: Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Brasile, Messico e India.

A partire dalla sua fondazione, Animal Equality ha documentato la vita di centinaia di migliaia di animali costretti in oltre 900 allevamenti e macelli in più di 14 paesi del mondo. Molte di queste investigazioni sono state le prime nel loro genere a mostrare i segreti dell’industria agroalimentare che sfrutta gli animali.