5 salvataggi di Animal Equality che ti scalderanno il cuore

1. Lisa

Lisa è una delle 6 galline salvate dagli attivisti di Animal Equality da un allevamento cosiddetto all'aperto in Germania. Se non fosse stato per gli attivisti che l'hanno salvata, Lisa ora sarebbe morta. Lisa ha una personalità incredibile! E' molto attenta e interessata a tutto ciò che le accade intorno  ed esamina con curiosità ogni nuovo umano o animale che incontra.

Guarda tutte le immagini del salvataggio di Lisa!

 

2. Basilico

Basilico è un agnello che è stato trovato non molto lontano da una fattoria. Era destinato ad essere ucciso in un macello dopo circa un mese. Basilico è molto pacifico e giocoso. Ama crogiolarsi al sole e pascolare con i suoi nuovi amici.

Clicca qui per saperne di più sull'incredibile salvataggio di Basilico!

 

3. Moses

Moses è una babbuina salvata da un circo in Spagna. Era stata tenuta per mesi in una piccolissima  gabbia. La sua era una vita di solitudine, sfruttamento e crudeltà. Animal Equality ha ricevuto il filmato del suo salvataggio pochi giorni dopo l'accaduto. Ora vive felicemente in un santuario lontano dal circo che la teneva prigioniera.

Clicca qui per vedere altre immagini di Moses!

 

4. Timo e Zenzero

Salvati da Animal Equality a Natale 2014, durante un'investigazione sotto copertura sul consumo di carne di agnello in Italia, Timo e Zenzero ora potranno vivere felici e per sempre in un santuario dove nessuno farà loro del male.

Guarda le altre immagini del salvataggio di Timo e Zenzero!

 

5. Vita

Vita è una cagnetta salvata da Animal Equality in un  macello di cani.

“Abbiamo incontrato Vita in un mattatoio di Zhanjiang – uno delle migliaia di macelli di cani in tutta la Cina. Appena siamo arrivati, siamo stati colpiti dal suo corpo tremante e lo sguardo implorante in cerca di aiuto. Mentre il macellaio uccideva gli altri cani, i suoi occhi ci pregavano di portarla fuori di lì. Abbiamo quindi guadagnato la fiducia dei lavoratori e con uno stratagemma siamo riusciti a portare Vita con noi “.  Dice l'investigatore che ha salvato Vita, ambasciatrice oggi, con i suoi 8 cuccioli, di tutti gli altri individui che ancora devono affrontare un terribile destino.

La sua storia è incredibilmente potente ed è già stata condivisa da migliaia di persone.

Guarda le altre immagini del salvataggio di Vita

Ti sono piaciute queste storie? Non dimenticare di condividerle!