IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Entra in azione per i polli allevati in Europa


Il 24 maggio la Commissione Petizioni del Parlamento europeo discuterà della petizione che abbiamo depositato presso il Parlamento europeo per chiedere di porre fine allo sfruttamento dei polli selezionati per crescere il più possibile nel minor tempo possibile.

In questa occasione verrà deciso se tenere aperta la petizione o meno e gli eurodeputati svolgeranno un ruolo fondamentale: per questo oggi compiamo un’azione per parlare direttamente con loro e chiedergli di schierarsi per mantenere aperta la petizione.

Unisciti a noi inviando un’email agli eurodeputati per esortarli a schierarsi in difesa dei miliardi di polli sfruttati in tutta Europa, per farlo ti basta cliccare qui sotto.

La sofferenza che i polli a rapido accrescimento sono costretti a subire ogni giorno a causa della selezione genetica che hanno subito è inaccettabile e in totale contrasto con le leggi italiane ed europee

Non lasceremo soli questi animali, in attesa di questa importante discussione, oltre a scrivere agli eurodeputati, anche tu puoi scegliere di schierarti dalla parte dei polli e di tutti gli animali scegliendo un’alimentazione 100% a base vegetale!


Le più lette