IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Emergenza maltrattamento cavalli, asini, mucche


A seguito della segnalazione di due cittadini e grazie all'intervento dell'organizzazione IHP (Italian Horse Protection), è venuta allo scoperto una incredibile storia di maltrattamento per oltre 100 tra cavalli, asini e mucche. In questo momento è in corso un'azione di recupero ed assistenza senza precedenti.

L’emergenza a Colleferro iniziata circa 2 settimane fa, continua! In questi ultimi giorni è in corso una vasta operazione di sequestro di animali a seguito di una denuncia su vari Comuni in provincia di Roma dell’organizzazione IHP (Italian Horse Protection). I numeri sono impressionanti: più di 100  tra cavalli, asini e muli già spostati dal luogo dove erano detenuti, con almeno altri 40-50 ancora da spostare. Ci sarebbero anche circa 20 mucche, forse di più. Sono presenti stalloni e cavalle gravide, una situazione di incredibile emergenza.

7 cavalli sono stati rinvenuti morti all’interno del terreno e 2 asini in completo stato di decomposizione. Attualmente, grazie anche uno speciale televisivo, l’emergenza di Colleferro ha avuto visibilità e l’organizzazione IHP ha iniziato una vasta operazione di salvataggio. Hanno bisogno sicuramente di sostegno economico per fronteggiare questa tremenda situazione, invitiamo a chiunque abbia possibilità a sostenerli.

Per essere aggiornati sull’emergenza di Colleferro è possibile visionare foto e aggiornamenti su:
Sito internet – www.horseprotection.it
Pagina facebook – www.facebook.com/pages/IHP-Italian-Horse-Protection-association/109927602370373


Colleferro > Roma

Le più lette