La Storia di Lili

Lili è stanca e sa di non avere nessuna speranza… la vita di una'anatra rinchiusa in uno dei tanti, troppi, capannoni da ingrasso degli allevamenti intensivi è piena di abusi e di abbandono. Questo è il motivo per il quale le storie di Lili e di tanti altri milioni di animali hanno bisogno di essere ascoltate.

Lili è nata in un mondo in cui animali dolci e adorabili come lei sono visti solo come prodotti. A Lili è stato negato ogni minimo desiderio o bisogno. Lei non potrà mai nuotare in un lago o avere una famiglia. Lili non potrà mai immergere le sue piccole zampette in acqua o circondare i suoi figli con le sue ali protettive. 

L'innocente Lili è nata per essere torturata. L'industria della carne vuole che prenda più peso nel minor tempo possibile. La sua carne sarà poi venduta nei supermercati.

Il tuo aiuto è fondamentale per porre fine alle pratiche crudeli che avvengono nel segreto di quelle porte chiuse. Aiutala ad essere l'ambasciatrice di tutti gli animali che soffrono negli allevamenti moderni, condividendo oggi la sua storia.