Nuove azioni per i pulcini!


Il tuo impegno finora ha già fatto una differenza enorme, ma ora siamo all’ultimo passo. È qui che abbiamo più bisogno di te!

La legge che vieta l’abbattimento dei pulcini maschi, approvata nel 2022, è solo una parte della battaglia. Senza gli ulteriori provvedimenti necessari, milioni di pulcini innocenti rischiano ancora un destino crudele per mano dell’industria delle uova. Questo non possiamo permetterlo.

Continuiamo ad agire insieme! 

A seguire trovi tutte le istruzioni per fare la tua parte e spingere il governo a mantenere le promesse fatte. Ogni singola azione può fare la differenza per i pulcini.

Mi raccomando, assicurati di compierle tutte per massimizzare il tuo impatto:

AZIONE 1

Clicca qui per lasciare un commento sotto questo post pubblicato su Facebook dal Sottosegretario del Ministero del Made in Italy, Massimo Bitonci. 

Ecco un testo da copiare o da cui prendere spunto per scrivere il tuo commento dal tono pacato ed educato:

Sottosegretario Bitonci, intervenga affinché il Ministero del Made In Italy agisca al più presto per mettere in campo i provvedimenti necessari a far entrare in vigore, entro i tempi previsti, il divieto di abbattimento dei pulcini maschi. La filiera delle uova in Italia può e deve adottare i migliori standard internazionali e rispondere alle più recenti richieste dei consumatori. #BastaRitardi

AZIONE 2

Invia questo tweet su Twitter (X) dalla tua bacheca, copia il testo qui sotto e clicca qui e poi su “posta”:

On.@marcellogemmato, @adolfo_urso,@massimobitonci vi chiedo di agire subito e sollecitare la pubblicazione dei provvedimenti mancanti, necessari per garantire che il divieto di abbattimento dei pulcini maschi entri in vigore nei tempi previsti. #BastaRitardi  

AZIONE 3

Lascia un commento sotto all’ultimo tweet che hanno inviato gli Onorevoli Gemmato, Urso e Bitonci. Ti lasciamo qui i link ai loro account su Twitter (X): 

Ecco un testo da copiare o da cui prendere spunto per scrivere il tuo commento dal tono pacato ed educato:

Le chiedo di agire subito e sollecitare la pubblicazione dei provvedimenti mancanti, necessari per garantire che il divieto di abbattimento dei pulcini maschi entri in vigore nei tempi previsti. #BastaRitardi

Azioni di oggi portate a termine, grazie di cuore per il tuo sostegno! 


Le più lette