Pulcini: nuove azioni per te!


Dobbiamo unire le forze per proteggere i pulcini maschi, ancora considerati come degli scarti dall’industria delle uova. 

Insieme, nel 2022, abbiamo ottenuto un grande risultato: l’approvazione della legge che vieta l’uccisione dei pulcini maschi.

Questo è un primo passo, ora vogliamo che vengano emanati gli ulteriori provvedimenti necessari per rendere questa legge realtà. La nostra battaglia non deve fermarsi qui, entra in azione insieme a noi!

A seguire trovi tutte le istruzioni per fare la tua parte e spingere il governo italiano a mantenere le promesse fatte. 

Mi raccomando, assicurati di compierle tutte per massimizzare il tuo impatto:

AZIONE 1

Invia un’email automatica ai rappresentanti del territorio ligure, regione che andrà alle elezioni questo fine settimana. 

Ricordati di firmare l’email: tutti gli indirizzi si trovano in copia nascosta (CCN) ed è fondamentale che sia così.

Se il tipo di posta elettronica che stai utilizzando richiede l’inserimento obbligatorio di un indirizzo email tra i destinatari (nel campo “A”) per procedere con l’invio, allora inserisci il tuo indirizzo! In questo modo, potrai mandare comunque l’email e tutti gli indirizzi in CCN la riceveranno.


AZIONE 2

Clicca qui per lasciare un commento sotto all’ultimo post pubblicato sul profilo Linkedin del Sottosegretario del Ministero del Made in Italy, Massimo Bitonci.

Ecco un testo da copiare e incollare o da cui prendere spunto per scrivere il tuo commento dal tono pacato ed educato:

Sottosegretario Bitonci, il suo supporto è necessario per rispettare l’entrata in vigore, nei tempi previsti, del divieto di abbattimento dei pulcini maschi all’interno dell’industria delle uova #BastaRitardi

AZIONE 3

Clicca qui per lasciare un commento sotto al primo post con i commenti abilitati pubblicato su Facebook dal Ministro del Made in Italy, Adolfo Urso.

Ti basterà scorrere la pagina Facebook per individuarlo e lasciare il tuo commento.

Ecco un testo da copiare e incollare o da cui prendere spunto per scrivere il tuo commento dal tono pacato ed educato:

Ministro Urso, intervenga ora per mettere in campo i provvedimenti necessari affinché il divieto di abbattimento dei pulcini maschi sia rispettato nei tempi stabiliti. #BastaRitardi 

Azioni di oggi portate a termine, grazie di cuore per il tuo sostegno! 


Le più lette