IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

ROONEY MARA DENTRO GLI ALLEVAMENTI INTENSIVI


L’attrice si è unita a Sharon Núñez, presidente di Animal Equality, per puntare i riflettori sul maltrattamento degli animali.

ROONEY MARA, ATTRICE E ATTIVISTA

Rooney Mara è un’attrice e attivista statunitense, da tempo impegnata a difendere i diritti degli animali confinati in macelli e allevamenti.

È entrata per la prima volta in un allevamento intensivo insieme agli investigatori di Animal Equality.

Per le sue performance da attrice è stata candidata due volte agli Oscar e ai Golden Globe, grazie ai ruoli che ha ricoperto nei due successi internazionali “Uomini che Odiano le Donne” e “Carol”, premiato anche a Cannes.

Niente avrebbe potuto prepararmi per quello che stavo per sentire e vedere con i miei occhi quando sono entrata negli allevamenti intensivi.


ROONEY MARA
ATTRICE & ATTIVISTA

SUI MAGGIORI MEDIA NAZIONALI E INTERNAZIONALI

Ogni anno il nostro team di comunicazione lavora perché i filmati delle nostre investigazioni, le nostre inchieste e i nostri reportage raggiungano persone in tutto il mondo.

Media nazionali hanno rilasciato diverse nostre inchieste raggiungendo milioni e milioni di spettatori grazie alla nostra presenza su canali come RAI e LA7 e durante programmi di punta come Cartabianca e il TG5.

Abbiamo trovato spazio sui maggiori quotidiani italiani come La Stampa, Il Corriere della Sera, Domani e La Repubblica.

Ma siamo finiti anche su media rilevanti a livello internazionale come New York Times, BBC, Times, El Pais e The Independent.

La nostra presenza sui social è sempre più importante: i nostri video sono visti da milioni di persone e portano il nostro messaggio in ogni angolo del globo.

LA TUA DONAZIONE È SICURA!


Grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è stata inserita nel portale online “Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.

logo aifr

Siamo anche soci di AIFR, Associazione Italiana Fundraising, l’organizzazione italiana che promuove lo sviluppo della filantropia e della raccolta fondi nel nostro paese attraverso vari eventi e iniziative.

web_alta

Abbiamo ricevuto la certificazione di qualità per gli enti non profit da parte di ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser) come garanzia per i donatori, per i professionisti e per gli stakeholder pubblici e privati.

Animal Equality ha ottenuto il distintivo “CAF International Validated Organization”, assegnato alle organizzazioni non profit che hanno completato un lungo processo di convalida da parte dell’ente americano e che garantisce che tutti i fondi inviati all’organizzazione saranno utilizzati a scopo benefico.

SCEGLI LA COMPASSIONE

I maiali sono animali incredibili: socievoli e intelligenti.. anche più del tuo cane!

Nell’industria alimentare però vengono sfruttati e condannati a vivere una vita di sofferenze prima di arrivare al macello.

Tu puoi scegliere di stare dalla loro parte: scegli un’alimentazione 100% vegetale e tieni la loro sofferenza fuori dal tuo piatto.


Le più lette