IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Tweetstorm contro l’alimentazione forzata


È arrivato il momento: inizia ora il tweetstorm per chiedere ai parlamentari italiani di agire per mettere fine all’alimentazione forzata, una pratica crudele usata per la produzione di foie gras in tutta Europa.

L’azione inizia adesso e dura fino alle 14! Dobbiamo twittare e ritwittare per far arrivare la voce di migliaia di anatre e oche alle istituzioni.

Abbiamo due ore di tempo per dare il massimo, più tweet e retweet faremo e più probabilità ci saranno di raggiungere la classifica delle tendenze nazionali! Potremmo così raggiungere milioni di persone che verrebbero a conoscenza della nostra campagna e delle nostre richieste.


AZIONE 1

Manda tutti i tweet automatici che trovi qui di seguito. Ti basterà cliccare sul link e si aprirà la pagina principale di Twitter. Mi raccomando, clicca su “Twitta” e avrai compiuto l’azione con successo! Ricorda di fare delle brevi pause tra una lista di tweet e l’altra in modo da evitare la sospensione dell’account.

💪 Ecco i primi dieci tweet, facciamoci sentire 💪

🏋️‍♀️ Bene, primi 10 tweet inviati! Fai una breve pausa e ricomincia 🏋️‍♀️

🚀 Hai già inviato 20 tweet! Non smettiamo di far sentire la voce di anatre e oche 🚀

💥 Siamo già a quota 30, ne mancano solo 10! Breve pausa e poi continuiamo a twittare insieme 💥

AZIONE 2

Per amplificare ulteriormente il tuo impatto, ritwitta i tweet inviati dagli altri partecipanti. Basta cliccare qui e nella barra di ricerca in alto inserire l’hashtag #BastaAlimentazioneForzata e selezionare “recenti”. Ritwitta i tweet che appaiono cliccando sul simbolo delle due freccette. 

AZIONE 3

Clicca qui e ritwitta tutti i tweet inviati dal nostro account Twitter che contengono l’hashtag #BastaAlimentazioneForzata.

Grazie di cuore per aver partecipato e per il tuo incredibile impegno. 


Le più lette