IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Un click per salvare milioni di animali


Come Animal Equality Italia ha creato il gruppo di attivismo digitale più numeroso e attivo d’Italia  

Animal Equality Italia lavora costantemente per migliorare le condizioni di vita degli animali ancora rinchiusi negli allevamenti, perché sappiamo che solo attraverso piccoli passi possiamo costruire il futuro che vogliamo per gli animali: un futuro di rispetto a protezione.

Per convincere le aziende ad impegnarsi a migliorare le condizioni degli animali coinvolti nelle loro filiere possiamo contare sul supporto e sull’impegno di migliaia di persone che fanno parte della squadra dei Difensori degli Animali. 

Sono più di 30mila persone che hanno scelto di unirsi alla squadra e con semplici azioni online aiutano milioni di animali, in pochissimi secondi e direttamente da casa loro.

I Difensori degli Animali sono il gruppo di attivisti digitali più numeroso e attivo d’Italia e dal 2016 – a partire dalla fondazione del dipartimento di sensibilizzazione aziendale – si battono tenacemente al nostro fianco e sono in grado di raggiungere dei risultati che hanno un impatto concreto su tantissimi individui.

La squadra lotta insieme a noi per chiedere alle più grandi aziende del settore alimentare di fare la propria parte e adottare politiche significative di benessere animale che vadano a ridurre drasticamente la sofferenza degli animali coinvolti nelle loro filiere.

Chiunque può unirsi e iniziare a fare la differenza insieme a noi! Basta avere un telefono o un computer e una connessione ad internet e il gioco è fatto. Iscrivendoti alla squadra dei Difensori degli Animali riceverai delle nostre e-mail in cui ti daremo tutte le istruzioni che ti permetteranno di agire online in pochissimi minuti! 

Alcune azioni che i difensori compiono abitualmente sono: firmare una petizione, lasciare dei commenti sui social media, fare una telefonata, mandare un’e-mail automatica o anche scrivere una recensione su Google Maps. 

Azioni semplici, ma che grazie all’unione di tutti i membri della squadra, riescono a portare cambiamenti concreti per gli animali. 

In questi anni, grazie al supporto della nostra squadra, siamo riusciti a convincere – solamente in Italia – più di 30 grandi aziende del settore alimentare ad adottare impegni pubblici per migliorare le condizioni di vita degli animali coinvolti nelle loro filiere. 

Parliamo di grandi brand come: RBI (Restaurant Brands International), Balocco, Gruppo Pam e Best Western. Grazie a questi impegni abbiamo avuto un impatto concreto sulla vita di milioni di animali. 

Questo dimostra che ogni persona può fare davvero la differenza per gli animali; noi di Animal Equality lavoriamo per unire la forza di ogni singolo e convogliarla nella squadra dei Difensori, trasformandola in una potenza che è in grado di portarci un passo alla volta sempre più vicini al mondo che desideriamo costruire. 


Le più lette