IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

[VIDEO] Laura, la maialina scampata al mattatoio che ha conquistato internet.


Ci sono immagini che valgono più di mille parole e quelle che raccontano la nuova vita di Laura rientrano assolutamente in questa categoria.

Il Santuario Igualidad Interespecie è un luogo di libertà e pace per un sacco di animali. Molti animali salvati dal crudele mondo dell’industria della carne iniziano una vita completamente diversa in questo rifugio cileno, dove vengono curati, protetti ed amati.

Laura, una piccola cucciola di suino sudamericana, è una di queste.

Spesso trattiamo come esseri senzienti solo cani e gatti, dimenticandoci come invece tutti gli animali siano in grado di provare sia gioia che sofferenza.

Ed è esattamente quello che ci insegna la storia di Laura: è arrivata al Santuario Igualidad Interespecie dopo essere scampata ad una vita di sofferenze all’interno di un allevamento intensivo. In questo allevamento, le scrofe vengono inseminate artificialmente ogni anno per dare alla luce maiali che serviranno a rifornire di carne i supermercati.

Ma Laura non farà questa fine. Vivrà felicemente in compagnia di altri animali fortunati quanto lei.

I suoi video hanno toccato il cuore di milioni di persone in tutto il mondo e sono tantissime le testimonianze di coloro che hanno deciso di lasciare la carne fuori dal loro piatto proprio dopo aver visto un video di Laura.

Speriamo che il potere di queste immagini continui a smuovere sempre più coscienze a cominciare da quelle con cui vorrai condividere questa storia.

Aiutaci a diffondere queste immagini, valgono più di mille parole!


Le più lette