

Marriott, mantieni la promessa!
Chiedi all’azienda di dire basta una volta e per tutte alle uova provenienti da allevamenti in gabbia
MARRIOTT HA FATTO UNA PROMESSA, ORA È IL MOMENTO DI MANTENERLA
Marriott International aveva annunciato il suo impegno su scala globale a dire basta alle uova provenienti da allevamenti di galline in gabbia entro il 2025. Una scelta importante che potrebbe avere un impatto concreto su milioni di individui.
Tuttavia, mentre la scadenza per completare la transizione si avvicina, non è chiaro se l’azienda manterrà davvero la parola data.
Per questo Animal Equality si unisce alla mobilitazione globale per chiedere a Marriott di mantenere la sua promessa, mostrando maggiore trasparenza e rispetto degli impegni presi.
Mettere fine a questa pratica è un passo avanti fondamentale verso un futuro più etico e sostenibile.
Unisciti anche tu ai Difensori degli Animali per ricevere aggiornamenti e compiere azioni efficaci per supportare la campagna!
"*" indica i campi obbligatori
ENTRA ORA IN AZIONE!
Chiedi a Marriott di rispettare il suo impegno! Invia una mail ora e chiedi trasparenza sulla transizione a uova non provenienti da allevamenti di galline in gabbia.
UNA VITA IN GABBIA: LA VERITÀ CHE NON TI MOSTRANO
Negli allevamenti intensivi, le galline sono confinate in minuscole gabbie metalliche, stipate insieme alle compagne dentro capannoni bui. Hanno a malapena lo spazio per muoversi: non possono spiegare le ali, né esprimere alcun tipo di comportamento naturale. Molte muoiono in gabbia, schiacciate dalle compagne. Altre, a causa dello stress, arrivano a compiere atti di autolesionismo o cannibalismo.
Marriott aveva promesso di prendere ufficialmente le distanze dalle gabbie per le galline.
Chi soggiorna in un hotel che appartiene a questa catena non sa che potrebbe inconsapevolmente sostenere questa crudeltà. Dietro l’immagine curata del brand, infatti, si cela una realtà che in pochi vedono.

UNISCITI ALLA PROSSIMA PROTESTA

Card
In auctor lobortis lacus. Aenean leo ligula, porttitor eu, consequat vitae, eleifend ac, enim. Duis arcu tortor, suscipit eget, imperdiet nec, imperdiet iaculis, ipsum. Vivamus consectetuer hendrerit lacus. Ut id nisl quis enim dignissim sagittis.


LASCIA LA SOFFERENZA FUORI DAL PIATTO
Mentre chiediamo di ridurre drasticamente le sofferenze delle galline in gabbia, tu puoi fare già la differenza a tavola.
Love Veg è la risorsa ideale per scoprire un’alimentazione 100% a base vegetale. Scarica la tua copia del ricettario per sperimentare in cucina creando piatti facili, deliziosi e senza uova.
Le immagini inserite sono rappresentative di allevamenti di galline ovaiole allevate in gabbia