FAI UNA DONAZIONE
COME AIUTARCI
AIUTA GLI ANIMALI!
ONLINE
Sostieni le nostre campagne in difesa degli animali con una donazione tramite carta di credito, PayPal, o Satispay e altri metodi di pagamento.
BONIFICO
IBAN: IT54D0503401698000000003906 BIC/SWIFT BAPPIT21396 sul conto intestato ad Animal Equality Italia, Banco BPM tramite bonifico bancario
BOLLETTINO POSTALE
Conto Corrente Postale n°1028587499 intestato ad Animal Equality Italia tramite bollettino postale
APRI UNA RACCOLTA FONDI!
Schierati insieme ad Animal Equality dalla parte dei più deboli, metti fine alle crudeltà negli allevamenti e nei macelli aprendo una raccolta fondi per gli animali.
Questo è il momento migliore, perché ogni donazione verrà raddoppiata da un generoso donatore!
Abbiamo diverse raccolte fondi attive per gli animali sulla nostra piattaforma, dedicate a specifici eventi o specifiche azioni che vogliamo portare avanti.
Ecco le nostre campagne attive:
- La campagna della Squadra dei Difensori degli Animali, con cui puoi sfidare amici e conoscenti e aiutarci a raccogliere fondi per gli animali durante la campagna di raddoppio.
- La raccolta fondi per aiutarci a partecipare a festival ed eventi durante il 2024… perché portare la voce degli animali in questi luoghi è fondamentale per diffondere il nostro messaggio di compassione!
Oppure puoi aprirne una tu e raggiungere il tuo goal per gli animali!
Le erogazioni liberali sono fiscalmente deducibili o detraibili secondo i limiti indicati dalla legge. Il beneficio fiscale è consentito, per le erogazioni liberali in denaro, a condizione che il versamento sia eseguito tramite banche o uffici postali ovvero mediante altri sistemi di pagamento tracciabili (carte di debito, di credito e prepagate, assegni bancari e circolari).
Per le persone fisiche è possibile:
- detrarre dall'imposta lorda un importo pari al 30% delle erogazioni liberali in denaro, sino ad un massimo di Euro 30.000,00 delle erogazioni liberali per ciascun anno d’imposta (art. 83, comma 1 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).
- dedurre dal reddito complessivo netto le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato. Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l'eccedenza può essere computata in aumento dell'importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).
Per gli enti e società è possibile:
- dedurre dal reddito complessivo netto le erogazioni liberali in denaro per un importo non superiore al 10% del reddito complessivo dichiarato. Qualora la deduzione sia di ammontare superiore al reddito complessivo dichiarato, diminuito di tutte le deduzioni, l'eccedenza può essere computata in aumento dell'importo deducibile dal reddito complessivo dei periodi di imposta successivi, ma non oltre il quarto, fino a concorrenza del suo ammontare (art. 83, comma 2 del D.Lgs. 3 luglio 2017, n. 117).
Per maggiori informazioni contattaci scrivendo a [email protected] o chiamando il (+39) 329 530 3281 dal lunedì al venerdì dalle 9.00 alle 12.00.
5XMILLE
Dona il tuo 5xMille ad Animal Equality, inserendo il nostro codice fiscale e firmando nell’apposito spazio nel tuo 730 o CU.
È un gesto gratuito, veloce e semplice, ma per gli animali ha un valore immenso!
Scopri di più su: animalequality.it/5xmille
CODICE FISCALE ANIMAL EQUALITY: 976 81 66 05 81
Il tuo testamento per gli animali
Vuoi rendere eterno il tuo impegno per difendere gli animali? Includendo Animal Equality nel tuo lascito testamentario potrai assicurarti che la tua battaglia per i più indifesi possa proseguire… per sempre!
Compila il form che trovi a questa pagina e riceverai tutte le informazioni che desideri: clicca qui.
Photo: Jo-Anne McArthur / Animal Equality
AZIENDE AMICHE
Se hai un’azienda i cui principi sono in linea con i nostri valori, contattaci all’indirizzo [email protected] per entrare a fare parte delle nostre “Aziende amiche”.
DIVENTA UN DIFENSORE DEGLI ANIMALI
Unisciti alla squadra dei Difensori degli Animali, il gruppo di volontari digitali che combattono la crudeltà sugli animali negli allevamenti con semplici e velocissime azioni quotidiane che possono essere compiute in pochissimi minuti direttamente da casa. L’iscrizione è completamente gratuita, siamo più di 40.000 persone!
Come allochiamo le risorse
Animal Equality è una delle organizzazioni per la protezione degli animali più efficaci al mondo.
Lavoriamo con impegno per massimizzare l’impatto di ogni euro che riceviamo dai nostri sostenitori.
Siamo grati a tutti i nostri donatori, il cui sostegno rende possibile il nostro lavoro. Se sostieni il lavoro di Animal Equality, la tua donazione verrà utilizzata nel modo più efficace possibile. Il grafico mostra come abbiamo allocato le nostre risorse nel 2022.
Contattaci
Klesta Shtjefni
Donor Care
(+39) 02 6206 9743
Dal lunedì al venerdì, dalle 9.00 alle 12.00
Whatsapp: (+39) 351 898 2687
Photo: The Len / Shutterstock.com
LA TUA DONAZIONE È SICURA
Grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è presente, da alcuni anni, nel portale online “Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione (IID). A partire dal 2023 siamo diventati Soci Aderenti dopo un’attenta analisi dei documenti da parte del Comitato Tecnico di IID, che ne verifica annualmente l’attività benefica ispirata a regole di trasparenza, credibilità e onestà.
Abbiamo anche ricevuto la certificazione di qualità per gli enti non profit da parte di ASSIF (Associazione Italiana Fundraiser) come garanzia per i donatori, per i professionisti e per gli stakeholder pubblici e privati.
Siamo soci di AIFR, Associazione Italiana Fundraising, l’organizzazione italiana che promuove lo sviluppo della filantropia e della raccolta fondi nel nostro paese attraverso vari eventi ed iniziative.
Animal Equality ha ottenuto il distintivo “CAF International Validated Organization”, assegnato alle organizzazioni non profit che hanno completato un lungo processo di convalida da parte dell’ente americano e che garantisce che tutti i fondi inviati all’organizzazione saranno utilizzati a scopo benefico.