IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Incontro dei Difensori degli Animali a Bologna


Vivi a Bologna e ti piacerebbe incontrare persone che, come te, hanno a cuore gli animali? Venerdì 20 settembre 2019 avrà luogo un incontro dei Difensori degli Animali di Animal Equality!

I Difensori degli Animali sono un gruppo di più di 20000 volontari che supportano le campagne di sensibilizzazione aziendale di Animal Equality in tutta Italia. Questo evento sarà una bella occasione per conoscerci di persona o per ritrovarsi e parlare del lavoro che svolgiamo in difesa degli animali. Durante il nostro incontro si discuteranno le strategie ed i successi del dipartimento di sensibilizzazione aziendale ed in particolare modo delle campagne aziendali. E poi la parte più divertente! Dopo la presentazione, potremo cenare tutti insieme per conoscerci meglio in un’atmosfera rilassata ed informale. Andremo da Scuderia – Future Food Urban CooLab, dove ci aspetta un buffet 100% a base vegetale a un prezzo di 20 euro a persona!

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza compilando il seguente formulario entro e non oltre l’11/09/2019: http://bit.ly/formulario_partecipazione_evento_animal_equality_bologna.

Per qualsiasi domanda, scrivici a [email protected].

20 Settembre

2019


18:30

La presentazione inizia alle 18:30 e finisce alle 21:00. In seguito, per chi vorrà, e per chi avrà compilato il formulario, si andrà tutti insieme a cena!


Museo civico del Risorgimento di Bologna

Museo Civico del Risorgimento di Bologna, Piazza Giosuè Carducci, Bologna, BO, Italia

Altri eventi