IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Incontro dei Difensori degli Animali a Napoli


Vivi a Napoli e ti piacerebbe incontrare persone che, come te, hanno a cuore gli animali? Sabato 19 ottobre 2019 avrà luogo un incontro dei Difensori degli Animali di Animal Equality!

I Difensori degli Animali sono un gruppo di più di 20000 volontari che supportano le campagne di sensibilizzazione aziendale di Animal Equality in tutta Italia. Questo evento sarà una bella occasione per conoscerci di persona o per ritrovarsi e parlare del lavoro che svolgiamo in difesa degli animali. Durante il nostro incontro si discuteranno le strategie ed i successi del dipartimento di sensibilizzazione aziendale ed in particolare modo delle campagne aziendali. E poi la parte più divertente! Dopo la presentazione, potremo pranzare tutti insieme, con un menù 100% a base vegetale, per conoscerci meglio in un’atmosfera rilassata ed informale.

Per partecipare è necessario confermare la propria presenza compilando il seguente formulario entro e non oltre l’11/10/2019: http://bit.ly/formulario_partecipazione_evento_animal_equality_napoli.

Per qualsiasi domanda, scrivici a [email protected].

19 Ottobre

2019


10:30

La presentazione inizia alle 10:30 e finisce alle 13:00. In seguito, per chi vorrà e avrà compilato il formulario, si andrà tutti insieme a pranzo!


PAN - Palazzo delle Arti Napoli

Palazzo delle Arti Napoli (PAN), Via dei Mille, Napoli, NA, Italia

Altri eventi