UFFICIO STAMPA
-
Nuova inchiesta in Regno Unito: cadaveri abbandonati e maltrattamenti crudeli in un allevamento di maiali che rifornisce Tesco
L’organizzazione internazionale Animal Equality e il pluripremiato fotografo Aitor Garmendia rilasciano oggi in Italia una nuova inchiesta che rivela “una serie di abusi, sia legali che illegali” all’interno di un allevamento di maiali del Regno Unito che rifornisce i supermercati Tesco.
-
Cuccioli di maiale picchiati e uccisi: la nuova inchiesta shock di Animal Equality
L’investigazione mostra gravi violazioni delle norme sul benessere degli animali, tra cui uccisioni illegali, maltrattamenti e negligenza in Germania.
-
Animal Equality a Parigi per chiedere l’eliminazione del foie gras dal menù olimpico
I rappresentanti di Animal Equality hanno consegnato al Comitato organizzatore delle Olimpiadi di Parigi 2024 oltre 60.000 firme a sostegno della campagna.
IL NOSTRO LAVORO IN TV & RADIO
In radio e attraverso i principali programmi della tv nazionale portiamo al grande pubblico le nostre investigazioni e il nostro impegno per gli animali rivelando la verità sull’industria che sfrutta gli animali a scopo alimentare. Guarda le nostre interviste in TV.
Contattaci!
GLI EDITORIALI
Huffington Post
Le decisioni della politica nazionale e di quella europea influiscono sul trattamento degli animali allevati a scopo alimentare: attraverso interventi concreti le istituzioni possono fare la propria parte per contrastare il loro sfruttamento. Ne parliamo nei nostri editoriali pubblicati su Huffington Post, una delle più importanti testate di attualità internazionali.
Lifegate
Le nostre inchieste e le nostre campagne di sensibilizzazione rivelano che un mondo migliore per gli animali è necessario e possibile. Nel nostro blog su Lifegate raccontiamo il nostro lavoro quotidiano e spieghiamo perché un’alimentazione critica e consapevole è anche un’alimentazione più giusta per tutti.
VUOI USARE LE NOSTRE IMMAGINI O I NOSTRI VIDEO?
Animal Equality ha una vasta galleria multimediale con oltre 20.000 fotografie e ore di video ad alta definizione che documentano le pratiche di allevamento e macellazione.
Per ricevere informazioni e materiali scrivi a [email protected].
Tutte le immagini sono protette da copyright Animal Equality, se non diversamente indicato.
Compila il nostro modulo di richiesta di licenza dei contenuti se sei interessato a richiedere una licenza per utilizzare i nostri contenuti.
A causa dell’elevato volume di richieste, è necessario attendere almeno due mesi affinché la richiesta venga elaborata.