RADDOPPIA IL TUO IMPATTO! OGNI DONAZIONE VALE X2
neat burger_web hero_3000x1250_2neat-burger-animal-equality

Unisciti alla rivoluzione per un mondo più compassionevole

A partire da venerdì 8 novembre per ogni New York Strip Sandwich acquistato, Neat Burger donerà 5 euro* ad Animal Equality, organizzazione internazionale che si batte per i diritti degli animali allevati a scopo alimentare.

Gustando il New York Strip Sandwich sosterrai le campagne e le azioni di Animal Equality volte a proteggere gli animali in Italia e nel mondo.

LA MISSIONE DI ANIMAL EQUALITY

Fondata nel 2006 da Sharon Núñez, Javier Moreno e Jose Valle, Animal Equality ha una missione ben precisa: difendere gli animali meno tutelati e più sfruttati al mondo, gli animali allevati e uccisi per la loro carne, il loro latte e le loro uova.

La sua squadra di professionisti, volontari e attivisti opera in 8 paesi del mondo: Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Brasile, Messico e India.

Attivisti Milano Duomo

A partire dalla sua fondazione, Animal Equality ha documentato la vita di centinaia di migliaia di animali costretti in oltre 900 allevamenti e macelli in più di 14 paesi del mondo.

Molte di queste investigazioni sono state le prime nel loro genere a mostrare i segreti dell’industria agroalimentare che sfrutta gli animali.

NEAT BURGER

Neat Burger è 100% vegetale e il suo obiettivo è quello di portare il gusto e la sostenibilità dell’alimentazione vegetale a un pubblico sempre più vasto. Con sedi in tutto il mondo, tra cui le prime due in Italia a Milano, Neat Burger ridefinisce il concetto di fast food, offrendo piatti irresistibili e totalmente cruelty-free. La sua mission è semplice: piatti gustosi che rispettano il pianeta e ogni essere vivente.

*Costo del panino: 21 euro di cui 5 euro saranno devoluti ad Animal Equality

Cosa dicono della collaborazione

Leonardo DiCaprio (che ha appena festeggiato i 50 anni) ancora una volta si impegna a sostenere il benessere degli animali. Socio insieme al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, della catena di ristoranti 100% plant based Neat Burger, l’attore ha deciso di sostenere il lavoro di Animal Equality, organizzazione internazionale in prima linea per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare.”