IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Presentazione di Animal Equality in Italia

Gennaio 15, 2012

Sabato 14 gennaio 2012 si è tenuta la presentazione di Animal Equality in Italia. La presenza di circa un centinaio di persone e lo spirito positivo che ci ha accolto, non possono fare altro che incoraggiare ancora di più il lavoro che porteremo avanti nel nostro paese, per ogni individuo sfruttato e dimenticato.

Durante la serata i fondatori di Animal Equality in Spagna e le persone responsabili del gruppo del Regno Unito, hanno presentato il lavoro svolto dall'organizzazione in questi anni; foto e video ci hanno accompagnato tra azioni dimostrative, proteste e investigazioni che hanno permesso di sensibilizzare l'opinione pubblica sullo specismo e sull'importanza della scelta vegan.
I coordinatori del gruppo italiano hanno quindi introdotto alcuni futuri progetti che verranno realizzati.

A seguire, è stato possibile quindi degustare del cibo vegan con diversi piatti inclusi alcuni prodotti di www.Vegusto.it.


Roma

Ultime notizie
Aprile 18, 2024

Le modifiche approvate dal Comitato Speciale Agricoltura puntano a concedere “più flessibilità” sul rispetto dei vincoli ambientali Probabilmente nelle scorse settimane avrai visto o sentito di questa “protesta dei trattori”, ma di cosa si tratta esattamente? Nelle prossime righe vogliamo spiegarti le motivazioni dietro questa protesta, gli effetti…
Aprile 10, 2024

Nel periodo delle festività pasquali, le macellazioni degli animali sfruttati e uccisi per la loro carne aumentano sistematicamente. Ma anche quest’anno non siamo rimasti in silenzio: siamo scesi in piazza a Milano insieme ai nostri attivisti per sensibilizzare le persone sull’importanza di scegliere un’alimentazione 100% vegetale Ogni persona può…
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…