IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Animal Equality inaugura il nuovo ufficio a Barcellona

Giugno 17, 2012

Era il 2006 quando dal fermo desiderio di rendere il mondo in cui viviamo migliore per tutti gli animali, alcuni attivisti ed attiviste fondarono l'organizzazione di Igualdad Animal / Animal Equality a Madrid, in Spagna. Da quel momento un modo innovativo, creativo ed effettivo di attivismo ha iniziato a diffondersi prima in tutta la Spagna e poi nel resto dell'Europa e del mondo.

In questi anni le investigazioni, i riscatti aperti, le azioni dimostrazioni per sensibilizzare l'opinione pubblica sulla sofferenza degli animali sono state molteplici. Sabato 16 giugno un ulteriore passo in avanti aiuterà la nostra organizzazione a crescere e migliorare, infatti a Barcellona è stato inaugurato un nuovo ufficio di Igualdad Animal / Animal Equality. Alcuni attivisti italiani diverse settimane fa avevano avuto il piacere di visitare l'ufficio ancora in fase di allestimento, e di vedere con i loro occhi l'ottimo lavoro che il gruppo sta realizzando. Questo è un ulteriore segnale positivo che ci permetterà di continuare a lavorare sempre di più in difesa degli animali.

Per visionare una galleria completa di foto dell'inaugurazione basta cliccare QUI!


Barcellona

Ultime notizie
Aprile 18, 2024

Le modifiche approvate dal Comitato Speciale Agricoltura puntano a concedere “più flessibilità” sul rispetto dei vincoli ambientali Probabilmente nelle scorse settimane avrai visto o sentito di questa “protesta dei trattori”, ma di cosa si tratta esattamente? Nelle prossime righe vogliamo spiegarti le motivazioni dietro questa protesta, gli effetti…
Aprile 10, 2024

Nel periodo delle festività pasquali, le macellazioni degli animali sfruttati e uccisi per la loro carne aumentano sistematicamente. Ma anche quest’anno non siamo rimasti in silenzio: siamo scesi in piazza a Milano insieme ai nostri attivisti per sensibilizzare le persone sull’importanza di scegliere un’alimentazione 100% vegetale Ogni persona può…
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…