2014, il video di un anno di Animal Equality

Italia

Incontrando Fabrizia, Amruta, Hendrik, Laura, Amanda, Dulce, Carolina ed il resto del team internazionale, scoprirai quali storiche vittorie per gli animali siamo riusciti ad ottenere. Sarà possibile conoscere i risultati delle scioccanti investigazioni presentate in Spagna, India, Germania e Italia, ma anche gli straordinari effetti del nostro lavoro attraverso le espressioni di alcuni dei tantissimi studenti che abbiamo raggiunto in Venezuela, Messico ed in altri paesi.

Ci saranno i nostri sforzi in paesi come la Cina, o quanto risalto ha avuto il lavoro di Animal Equality su alcuni importantissimi media internazionali come Tg1, The Wall Street Journal, The Sunday Times, El País e Zeit. Tutto questo è solo una parte di quello che è stato possibile realizzare.

Se il 2014 ci ha insegnato qualcosa, è che uniti siamo più forti, uniti possiamo ottenere molto di più e questo è possibile grazie anche a chi ci sostiene, una parte importante di Animal Equality. Immagina quello che possiamo ottenere nel 2015!

Continua ad aiutarci a prestare la vostra voce agli animali, sia che tu possa donare 5 o 500 euro, puoi fare la differenza per tantissimi animali in tutto il mondo. Tu lo hai reso possibile. Guarda il video e continua ad aiutarci a fare in modo che il giorno in cui tutti gli animali saranno liberi arrivi il prima possibile. Hai visto Lisa e Basilico? Sono alcuni tra gli animali salvati da Animal Equality.
Ti regaleranno un sorriso!


Sostieni il lavoro di Animal Equality
 

Grazie a chi ci sostiene è possibile ottenere importanti cambiamenti per gli animali in tutto il mondo.