Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Lanciata la campagna pubblicitaria promossa assieme a The Green Place

"A Pasqua fai un sacrificio, non uccidermi", con questo slogan lanciamo oggi la campagna pubblicitaria promossa dal rifugio The Green Place: in difesa dei diritti degli animali, in particolar modo contro la strage degli agnelli che si consuma ogni anno in coincidenza con le feste di Pasqua. Diversi testimonials hanno deciso di donare la loro immagine a questa campagna.
Marzo 23, 2015

La campagna è lanciata da The Green Place, un rifugio per animali liberati dallo sfruttamento che ne accoglie oltre 100 di differenti specie, inclusi alcuni agnellini salvati da Animal Equality a seguito dell’ultima investigazione realizzata sui trasporti di animali.

I protagonisti della campagna sono: Lina e Elvis, i due agnellini ultimi arrivati presso il rifugio Thegreenplace. Coprotagonisti molti personaggi della cultura e dello spettacoloDaniela Poggi, Claudia Zanella, Anna Ammirati, Daniela Martani, Loredana Cannata, Diana Del Bufalo, Maria Grazia Capulli, Giovanni Baglioni, Lodovica Mairè Rogati, Alessandra Celletti, Nunzio Fabrizio, Nora Lux, Cristian Stelluti.

Le tante adesioni rispecchiano un forte desiderio di cambiamento e una nuova cultura in espansione, dove esseri umani e (altri) animali possono convivere in armonia con la natura, nel rispetto dell’altro da sé, senza pregiudizi di specie, senza più sostenere tradizioni crudeli e indicibile violenza. Noi desideriamo la libertà ed il rispetto per tutti gli individui.
 


Roma

Ultime notizie
Febbraio 12, 2025

L’Agenzia europea per la sicurezza alimentare (Efsa) ha pubblicato due pareri scientifici che denunciano un uso di pratiche crudeli nei macelli europei a danno dei cavalli uccisi per la loro carne. Cavalli maltrattati: la denuncia dell’agenzia europea Nei macelli europei, secondo la valutazione dell’Efsa, i cavalli subiscono dei maltrattamenti…
Febbraio 3, 2025

In Spagna, il governo delle Isole Baleari ha deciso di vietare i maxi allevamenti di galline usate per la produzione di uova. Quando il divieto diventerà effettivo riguarderà in particolare la costruzione di nuovi allevamenti con più di 160 mila animali. Grazie a questa decisione, migliaia di galline non verranno…
Gennaio 30, 2025

Depositato nuovo materiale alla Procura di Cremona, intanto la Regione Lombardia ha risposto alla nostra denuncia stabilendo più controlli nella struttura Sono passati tre mesi dalla pubblicazione dell’inchiesta che ha svelato le terribili violenze nel macello Belli di Trigolo, in provincia di Cremona. A fronte dei ritrovamenti, abbiamo presentato una…