Raddoppia il tuo impatto! Ogni donazione vale x2
Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Lanciata la campagna pubblicitaria promossa assieme a The Green Place

"A Pasqua fai un sacrificio, non uccidermi", con questo slogan lanciamo oggi la campagna pubblicitaria promossa dal rifugio The Green Place: in difesa dei diritti degli animali, in particolar modo contro la strage degli agnelli che si consuma ogni anno in coincidenza con le feste di Pasqua. Diversi testimonials hanno deciso di donare la loro immagine a questa campagna.
Marzo 23, 2015

La campagna è lanciata da The Green Place, un rifugio per animali liberati dallo sfruttamento che ne accoglie oltre 100 di differenti specie, inclusi alcuni agnellini salvati da Animal Equality a seguito dell’ultima investigazione realizzata sui trasporti di animali.

I protagonisti della campagna sono: Lina e Elvis, i due agnellini ultimi arrivati presso il rifugio Thegreenplace. Coprotagonisti molti personaggi della cultura e dello spettacoloDaniela Poggi, Claudia Zanella, Anna Ammirati, Daniela Martani, Loredana Cannata, Diana Del Bufalo, Maria Grazia Capulli, Giovanni Baglioni, Lodovica Mairè Rogati, Alessandra Celletti, Nunzio Fabrizio, Nora Lux, Cristian Stelluti.

Le tante adesioni rispecchiano un forte desiderio di cambiamento e una nuova cultura in espansione, dove esseri umani e (altri) animali possono convivere in armonia con la natura, nel rispetto dell’altro da sé, senza pregiudizi di specie, senza più sostenere tradizioni crudeli e indicibile violenza. Noi desideriamo la libertà ed il rispetto per tutti gli individui.
 


Roma

Ultime notizie
Dicembre 20, 2024

Siamo stati a Palazzo Pirelli, a Milano, insieme alla Consigliera regionale Paola Pollini, per presentare i risultati della nostra sconcertante inchiesta all’interno del macello di Trigolo e denunciare l’inaccettabile crudeltà nei macelli, tra normative insufficienti e controlli inefficaci A seguito della pubblicazione della nostra inchiesta che documenta gravi violenze sugli…
Dicembre 13, 2024

Durante il corso del 2024, abbiamo lavorato per portare le aziende a impegnarsi a ridurre le sofferenze degli animali coinvolti nelle loro filiere. Ma chi sono quelle che hanno deciso di fare un passo avanti e quelle che invece rischiano di rimanere indietro?  Dicembre è il mese in cui si…
Dicembre 11, 2024

A seguito del dialogo intrattenuto con Animal Equality Italia, il produttore Cascina Italia ha reso pubblico sul sito il suo impegno con cui dichiara di aver eliminato totalmente i sistemi di allevamento in gabbia Attraverso la pubblicazione di questa politica, Cascina Italia prende ufficialmente le distanze da una delle…