IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Lanciata la campagna pubblicitaria promossa assieme a The Green Place

"A Pasqua fai un sacrificio, non uccidermi", con questo slogan lanciamo oggi la campagna pubblicitaria promossa dal rifugio The Green Place: in difesa dei diritti degli animali, in particolar modo contro la strage degli agnelli che si consuma ogni anno in coincidenza con le feste di Pasqua. Diversi testimonials hanno deciso di donare la loro immagine a questa campagna.
Marzo 23, 2015

La campagna è lanciata da The Green Place, un rifugio per animali liberati dallo sfruttamento che ne accoglie oltre 100 di differenti specie, inclusi alcuni agnellini salvati da Animal Equality a seguito dell'ultima investigazione realizzata sui trasporti di animali.

I protagonisti della campagna sono: Lina e Elvis, i due agnellini ultimi arrivati presso il rifugio Thegreenplace. Coprotagonisti molti personaggi della cultura e dello spettacoloDaniela Poggi, Claudia Zanella, Anna Ammirati, Daniela Martani, Loredana Cannata, Diana Del Bufalo, Maria Grazia Capulli, Giovanni Baglioni, Lodovica Mairè Rogati, Alessandra Celletti, Nunzio Fabrizio, Nora Lux, Cristian Stelluti.

Le tante adesioni rispecchiano un forte desiderio di cambiamento e una nuova cultura in espansione, dove esseri umani e (altri) animali possono convivere in armonia con la natura, nel rispetto dell’altro da sé, senza pregiudizi di specie, senza più sostenere tradizioni crudeli e indicibile violenza. Noi desideriamo la libertà ed il rispetto per tutti gli individui.
 


Roma

Ultime notizie
Aprile 18, 2024

Le modifiche approvate dal Comitato Speciale Agricoltura puntano a concedere “più flessibilità” sul rispetto dei vincoli ambientali Probabilmente nelle scorse settimane avrai visto o sentito di questa “protesta dei trattori”, ma di cosa si tratta esattamente? Nelle prossime righe vogliamo spiegarti le motivazioni dietro questa protesta, gli effetti…
Aprile 10, 2024

Nel periodo delle festività pasquali, le macellazioni degli animali sfruttati e uccisi per la loro carne aumentano sistematicamente. Ma anche quest’anno non siamo rimasti in silenzio: siamo scesi in piazza a Milano insieme ai nostri attivisti per sensibilizzare le persone sull’importanza di scegliere un’alimentazione 100% vegetale Ogni persona può…
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…