ULTIMI 3 GIORNI! OGNI DONAZIONE VALE X2
Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

No Carne? L’Inchiesta Choc Sugli Allevamenti Intensivi

Animal Equality ha collaborato a stretto contatto con la giornalista Giulia Innocenzi e il noto programma AnnoUno, per un’inchiesta televisiva senza precedenti sull’industria suinicola in Italia. Di seguito la versione integrale del programma, il quale tratta l’importante tema degli allevamenti intensivi.
Maggio 23, 2015

Se vi siete persi l’inchiesta choc di AnnoUno andata in onda Giovedì, 21 Maggio a cura di Giulia Innocenzi con la collaborazione di Animal Equality, ora è possibile vedere la registrazione della puntata in versione integrale. Questo servizio speciale ha mostrato per la prima volta in Italia immagini inedite e molto significative sullo stato di alcuni allevamenti di maiali in Italia.

 

 


Ultime notizie
Luglio 26, 2024

I Giochi olimpici iniziano stasera: la cerimonia di apertura segna la sofferenza di anatre e oche, ma la nostra lotta per loro non si ferma!  La nostra campagna contro il foie gras Dopo aver scoperto che il foie gras sarebbe stato servito nel menu VIP dei Giochi olimpici,…
Luglio 24, 2024

Animal Equality è entrata in azione a Parigi per consegnare le firme di oltre 60 mila cittadini che chiedono che il foie gras sia rimosso dal menu dell’ospitalità dei Giochi Oltre 60.000 persone (e il numero continua a crescere!) si sono unite a noi nel chiedere agli organizzatori…
Luglio 10, 2024

Abbiamo lanciato una campagna globale per chiedere al Comitato dei Giochi olimpici di eliminare dal menù dell’ospitalità delle Olimpiadi il foie gras prodotto tramite l’alimentazione forzata. In pochi giorni, la petizione ha raccolto oltre 40.000 firme e ora decine di atleti, accademici e ambientalisti si sono uniti alla…