Raddoppia il tuo impatto, dona ora! Ogni donazione vale x2
Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Il 2015 di Animal Equality

Un anno di ricco di cambiamenti positivi per gli animali.
Dicembre 22, 2015 Aggiornato: Aprile 9, 2025

Quest’anno, grazie a voi, siamo riusciti ad ottenere vittorie storiche per gli animali. Siete parte di un team internazionale che sta creando un mondo migliore per loro e siamo davvero felici di avervi con noi! 

Senza il vostro sostegno, non avremmo potuto portare avanti le attività che ci hanno permesso di raggiungere ottimi risultati. Questo video è un regalo per voi!

Siamo certi che vi renderà felici. Potrete vedere alcuni dei nostri membri più appassionati, scoprire tutto ciò che ci avete aiutato ad ottenere nei Paesi in cui siamo attivi e conoscere alcuni degli animali che avete contribuito a salvare.

Grazie a tutti.


 

 

Aiutaci a fare la differenza per gli animali anche nel 2016!



Ultime notizie
Novembre 27, 2025

Mentre si avvicinano le festività, animali come i tacchini continuano a essere sfruttati in modo crudele. Lo racconta la nostra nuova inchiesta realizzata in Brasile, dove abbiamo documentato per la prima volta le condizioni di vita dei tacchini in un allevamento legato a BRF, uno dei più grandi produttori di…
Novembre 27, 2025

Nei macelli lo sfruttamento degli animali non conosce limiti, e può legarsi anche a problematiche per la salute umana. È quello che documenta l’ultima puntata di uno dei più importanti programmi tv dedicati all’inchiesta giornalistica, Report. Nel servizio “Non si butta via niente” andato in onda domenica…
Novembre 26, 2025

Durante la protesta di mercoledì 26 novembre ci siamo incatenati davanti alla sede centrale di Ahold Delhaize per chiedere all’azienda di rispettare il suo impegno, a lungo rinviato, di porre fine all’allevamento in gabbia per le galline. Cosa è successo durante la protesta Abbiamo denunciato ancora una volta l’inerzia dell’azienda,…