Con il tuo 5xMille puoi fare tanto per proteggere gli animali

Scegliere di non consumare carne e derivati è un primo passo enorme per cambiare la realtà che ci circonda. 

 

Quando questa scelta viene fatta da un singolo, si salvano – in un anno – un vitello e 25 polli. Certo, per noi ogni vita salvata è un successo, ma si può fare ancora di più. 

 

Infatti, convincendo contemporaneamente molte più persone a cambiare radicalmente la propria visione e applicarla lungo l’arco della loro vita, gli animali salvati sarebbero milioni, senza contare le tantissime tonnellate di CO2 risparmiate.

 

Potremmo fare del bene al pianeta e agli animali in un colpo solo. 

 

Tutto questo però è possibile solo attraverso campagne di educazione, diffusione di informazioni e sacrifici personali, come quelli che fanno gli investigatori di Animal Equality, che – grazie al loro lavoro – ci permettono di mostrare quello che avviene dentro a macelli e allevamenti intensivi. 

 

Marco è uno di loro, e questa è la sua storia. 

 

 

 

 

Per fare tutto questo però, serve anche il tuo aiuto. Basta pochissimo per ottenere risultati incredibili, come una piccola donazione.  

 

Il 5xMille è a costo zero: basta una semplice firma nella dichiarazione dei redditi e potrai continuare a sostenere il lavoro dei nostri investigatori, salvando così tanti animali, molti più di quelli che pensi. 

 

 

Dona ora il tuo 5xMille ad Animal Equality 

 

CF:  976 81 66 05 81