OGNI DONAZIONE VIENE RADDOPPIATA AIUTA GLI ANIMALI ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

Con il tuo 5xMille puoi fare tanto per proteggere gli animali

Aprile 26, 2018

Scegliere di non consumare carne e derivati è un primo passo enorme per cambiare la realtà che ci circonda. 

 

Quando questa scelta viene fatta da un singolo, si salvano – in un anno – un vitello e 25 polli. Certo, per noi ogni vita salvata è un successo, ma si può fare ancora di più. 

 

Infatti, convincendo contemporaneamente molte più persone a cambiare radicalmente la propria visione e applicarla lungo l’arco della loro vita, gli animali salvati sarebbero milioni, senza contare le tantissime tonnellate di CO2 risparmiate.

 

Potremmo fare del bene al pianeta e agli animali in un colpo solo. 

 

Tutto questo però è possibile solo attraverso campagne di educazione, diffusione di informazioni e sacrifici personali, come quelli che fanno gli investigatori di Animal Equality, che – grazie al loro lavoro – ci permettono di mostrare quello che avviene dentro a macelli e allevamenti intensivi. 

 

Marco è uno di loro, e questa è la sua storia. 

 

 

 

 

Per fare tutto questo però, serve anche il tuo aiuto. Basta pochissimo per ottenere risultati incredibili, come una piccola donazione.  

 

Il 5xMille è a costo zero: basta una semplice firma nella dichiarazione dei redditi e potrai continuare a sostenere il lavoro dei nostri investigatori, salvando così tanti animali, molti più di quelli che pensi. 

 

 

Dona ora il tuo 5xMille ad Animal Equality 

 

CF:  976 81 66 05 81

 

 


Ultime notizie
Giugno 18, 2024

Come mostra il video realizzato da alcuni passanti, una mucca in fuga per le strade di Staines-upon-Thames, nella contea inglese del Surrey, è stata investita più volte da un’auto della polizia che stava cercando di catturarla da alcune ore. L’animale è stato ferito gravemente a una zampa e sta…
Giugno 13, 2024

Per la prima volta in oltre un decennio di investigazioni abbiamo documentato come avviene la macellazione dei cavalli in Spagna, Paese che esporta carne equina anche in Italia. Quanto abbiamo documentato rivela tutta la crudeltà dell’industria della carne. Guarda il video dell’inchiesta di Animal Equality in…
Maggio 23, 2024

Matteo Cupi, vicepresidente di Animal Equality Europa e Direttore Esecutivo di Animal Equality in Italia, è stato ospite del podcast Pianeta B12, insieme alla giornalista Giulia Innocenzi, per parlare di investigazioni e lobby della carne. Il podcast è condotto da Giorgio Immesi, conosciuto sui social come Il Vegano Imbruttito,…