IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA
News
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

I Difensori degli Animali in tour per l’Italia!

A partire da settembre inizieremo a viaggiare per l’Italia per reclutare nuovi Difensori degli Animali che vogliano supportare le nostre campagne
Agosto 5, 2019 Updated: Agosto 7, 2019
Il primo incontro dei Difensori degli Animali a Genova (2018)

Animal Equality è in tour! 

A partire da settembre inizieremo a viaggiare per l’Italia per far conoscere il nostro dipartimento di sensibilizzazione aziendale e per reclutare nuovi Difensori degli Animali che vogliano supportare le nostre campagne.

I Difensori degli Animali sono la squadra di attivisti digitali di Animal Equality, un gruppo incredibile che conta ormai più di 20.000 persone in tutta Italia, impegnate ogni giorno per gli animali. 

Parte il tour dei Difensori degli Animali di Animal Equality!

Nel 2018, avevamo già visitato alcune città, e si è sempre trattato di eventi davvero indimenticabili, che hanno toccato città come Roma, Genova, Bologna, Torino e Verona.

I Difensori degli Animali a Roma

Ma non vogliamo fermarci qui, ed è per questo che viaggeremo lungo lo Stivale per reclutare sempre più persone che amano gli animali e vogliono lottare insieme a noi. 

Questo  tour sarà un’occasione molto importante per conoscere dal vivo tutte le persone che desiderano avvicinarsi ad Animal Equality, un momento per parlare di tutti i risultati che il dipartimento ha ottenuto fino ad oggi, e soprattutto un’opportunità per scoprire come partecipare attivamente alle campagne!

Difendi gli animali con un click!

Abbiamo pianificato varie tappe in alcune fra le maggiori città d’Italia, alcune sono già pubbliche mentre altre verranno aggiunte nelle prossime settimane. 

Ecco il link all’evento dove si potranno vedere tutte le date del tour:  http://bit.ly/tour_animal_equality_italia

VIENI A TROVARCI!


Ultime notizie
Aprile 18, 2024

Le modifiche approvate dal Comitato Speciale Agricoltura puntano a concedere “più flessibilità” sul rispetto dei vincoli ambientali Probabilmente nelle scorse settimane avrai visto o sentito di questa “protesta dei trattori”, ma di cosa si tratta esattamente? Nelle prossime righe vogliamo spiegarti le motivazioni dietro questa protesta, gli effetti…
Aprile 10, 2024

Nel periodo delle festività pasquali, le macellazioni degli animali sfruttati e uccisi per la loro carne aumentano sistematicamente. Ma anche quest’anno non siamo rimasti in silenzio: siamo scesi in piazza a Milano insieme ai nostri attivisti per sensibilizzare le persone sull’importanza di scegliere un’alimentazione 100% vegetale Ogni persona può…
Marzo 22, 2024

Il Comitato dei Cittadini promotore dell’Iniziativa dei cittadini europei (ICE) End the Cage Age ha presentato ricorso presso la Corte di giustizia dell’Unione europea contro la Commissione Ue, responsabile di aver tradito il proprio impegno a proporre, entro il 2023, una normativa per mettere fine all’allevamento in gabbia Il…