News

- Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality -

Sabrina Salerno e Rosita Celentano a sostegno di Animal Equality: parte su Charity Stars un’asta benefica per gli animali

febbraio 19, 2021

Parte oggi sulla piattaforma CharityStars un’asta per aiutare gli animali in Italia; le due star hanno deciso di mettere all’asta alcuni “beni” iconici e preziosi, tutto il ricavato sarà devoluto ad Animal Equality Italia 

Parte oggi sulla piattaforma Charity Stars un’asta esclusiva in collaborazione con le star Sabrina Salerno e Rosita Celentano, che hanno deciso di destinare alcuni preziosi oggetti ed esperienze per un obiettivo comune: difendere gli animali!

Il ricavato delle aste che partono oggi, infatti, servirà a sostenere il lavoro di Animal Equality Italia per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare. 

Guarda il video del lancio del progetto con i messaggi di Sabrina Salerno e Rosita Celentano

Sabrina Salerno, cantante, showgirl e attrice italiana è famosissima in Italia e anche all’estero, una vera icona degli anni 80’. Da ormai diversi mesi abbiamo stretto con Sabrina una forte collaborazione visto il suo amore e il suo impegno per gli animali, fino ad arrivare oggi al lancio di questa imperdibile asta. 

Sabrina Salerno animali

Sabrina Salerno ha scelto di mettere all’asta qualcosa che le appartiene e a cui è davvero molto legata, con lo scopo di supportare il nostro lavoro in difesa degli animali, quindi che tu sia un fan di Sabrina Salerno, o semplicemente in cerca di un modo per aiutarci a difendere gli animali, visita la sua asta.

Rosita Celentano è conduttrice radiofonica, televisiva ed un’attrice è anche ormai da diverso tempo una attivista per i diritti degli animali e non spreca mai una occasione per usare la sua visibilità per schierarsi al fianco dei più indifesi. Anche in questo caso Rosita Celentano non ha perso tempo e si è messa in gioco per la difesa dei diritti animali e ha scelto di mettere all’asta il suo prezioso tempo.

Hai sempre desiderato conoscere Rosita Celentano o semplicemente vuoi aiutarci in un modo differente e con una esperienza unica a difendere gli animali? Allora visita subito la sua asta su Charity Stars.

Lo scopo di entrambe le aste è lo stesso: raccogliere quanti più fondi possibili per supportare il lavoro di Animal Equality. Siamo felici e onorati di avere dalla nostra parte due star, ma soprattutto due donne, tanto altruiste e che condividono i nostri stessi valori e principi.

Le aste termineranno tra una settimana, quindi hai poco tempo per aggiudicarti i fantastici premi in palio! Le aste sono ospitate sulla piattaforma Charity Stars, visitala subito e soprattutto ricorda che a vincere sono soprattutto gli animali.



Ultime notizie

febbraio 24, 2021

La lettera firmata dagli scienziati è a sostegno all’iniziativa End The Cage Age attraverso cui oltre un milione di cittadini chiedono l’abbandono dell’uso delle gabbie in Europa Oltre 140 scienziati da tutto il mondo, fra cui anche la celebre etologa Jane Goodall, hanno inviato una lettera alla Ue a…
febbraio 24, 2021

Una nuova campagna globale portata avanti da una coalizione formata da più di 80 organizzazioni dislocate in tutto il mondo chiede ad Hard Rock di impegnarsi su scala globale a smettere di rifornirsi di uova provenienti da allevamenti in gabbia di galline ovaiole Oggi Animal Equality Italia si è unita…
febbraio 23, 2021

Animal Welfare Foundation, Animal Equality ed Enpa denunciano la situazione ancora pendente della nave carica di centina di vitelli alla deriva nel Mediterraneo, dopo la segnalazione al Ministero e alle autorità italiane la nave ha improvvisamente lasciato le acque italiane per la Spagna e si trova ora al largo di…