spotted pig in a field of dandelions

report: I successi dei primi 3 mesi del 2021

Foto: Shutterstock

Amici, sostenitori e alleati,

Spero che il nuovo anno sia stato per tutti voi un nuovo inizio, tanto necessario, dopo un 2020 così lungo e difficile. Il team di Animal Equality ha utilizzato questo periodo per riorganizzare i propri sforzi e iniziare il 2021 nel migliore dei modi. Abbiamo già pubblicato quattro indagini e stiamo facendo grandi passi in avanti per la protezione dei pesci.

Grazie al nostro fedele alleato Joaquin Phoenix, il tema dello sfruttamento degli animali negli allevamenti è arrivato fino al palco dei Golden Globes!

Mentre leggi questo report, sappi che tutto questo lavoro non sarebbe possibile senza il TUO supporto.

A nome di tutti noi di Animal Equality, grazie per essere al nostro fianco mentre continuiamo a combattere per rendere il mondo un luogo più compassionevole per gli animali.

Come sempre, siamo insieme in questa battaglia!

 

Con gratitudine, 

SMASCHERIAMO LA CRUDELTÀ ATTRAVERSO LE INVESTIGAZIONI


Animal Equality ha presentato 4 investigazioni sotto copertura, smascherando le crudeltà che gli animali allevati a scopo alimentare subiscono in tutto il mondo.

4

INVESTIGAZIONI PRESENTATE

OLTRE 915 MILIONI

DI MEDIA IMPRESSIONS GRAZIE AI FILMATI DELLE INDAGINI

PRESSIONE POLITICA


Il nostro team sta lavorando duramente per cambiare il mondo degli animali allevati a scopo alimentare, collaborando con le istituzioni per implementare politiche più severe per la protezione degli animali e impegnandosi in iniziative legali proattive.

SENSIBILIZZAZIONE AZIENDALE


Il team di sensibilizzazione aziendale di Animal Equality ha convinto con successo 2 aziende ad adottare politiche che migliorino le condizioni degli animali coinvolti nella loro filiera e che ridurranno la sofferenza di oltre 710.000 polli allevati per la loro carne e galline per le uova ogni anno.

Questo progresso è reso possibile grazie al supporto dei nostri 127.000 volontari e Difensori degli Animali in tutto il mondo!

710,000

ANIMALI IMPATTATI DAL LAVORO DI SENSIBILIZZAZIONE AZIENDALE

3,000

ORE DI VOLONTARIATO REGISTRATE

AUMENTIAMO LA CONSAPEVOLEZZA


2,2+ milioni

utenti raggiunti con i SOCIAL MEDIA nel MONDO

110+ milioni

POTENZIALI LETTORI RAGGIUNTI IN ITALIA

NON POSSIAMO FARE TUTTO QUESTO DA SOLI


Come hai visto, stiamo cambiando il mondo per gli animali, un passo alla volta.

Aiutaci a svelare gli orribili segreti tenuti nascosti dall’industria della carne, perché senza il lavoro degli investigatori e del team di Animal Equality, la sofferenza degli animali rinchiusi negli allevamenti intensivi rimarrà nascosta.

DONA ORA

La tua donazione è sicura e garantita: grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è stata inserita nel portale online ‘Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.