I SUCCESSI DEL TERZO TRIMESTRE 2019

Amici e sostenitori,

Sono entusiasta di condividere con voi il report sull’impatto del terzo trimestre di Animal Equality. Alcuni punti salienti sono la prima indagine sugli allevamenti negli Stati Uniti di Animal Equality, nonché il nostro successo nel convincere dodici aziende in tutto il mondo ad adottare politiche di protezione degli animali che ridurranno la sofferenza di oltre 3,4 milioni di animali all’anno. Ogni giorno il nostro team continua a combattere per migliorare le condizioni di vita degli animali da allevamento attraverso numerose campagne e iniziative legali, aziendali ed educative.

Mentre leggi questo report, sappi che sei TU a rendere possibile il cambiamento per gli animali. A nome di tutti noi di Animal Equality, grazie!

SMASCHERIAMO LA CRUDELTÀ ATTRAVERSO LE INVESTIGAZIONI


Animal Equality ha presentato QUATTRO indagini sotto copertura, mostrando un’enorme crudeltà nei confronti di galline, maiali e vitelli nei macelli e negli allevamenti industriali in tutto il mondo. Alcuni punti salienti dell’inchiesta includono la nostra prima indagine negli Stati Uniti e il rilascio, in TV e in prima serata, di un’inchiesta in Italia.

IL NOSTRO 2019 IN NUMERI


4

INVESTIGAZIONI RILASCIATE

127 MILIONI

DI MEDIA IMPRESSIONS

PROGRESSI PER GLI ANIMALI


Il nostro team sta lavorando duramente per cambiare la vita degli animali da allevamento, collaborando con le più grandi aziende del mondo per attuare politiche di maggior protezione degli animali e per impegnarsi in iniziative legali.

3.4 MILIONI

Animali coinvolti dal lavoro con le aziende

1442

Ore di volontariato

SENSIBILIZZAZIONE AZIENDALE


Il team di sensibilizzazione aziendale di Animal Equality ha convinto con successo 12 aziende ad adottare politiche di protezione degli animali che ridurranno la sofferenza di oltre 3,4 milioni di polli allevati per la loro carne e galline allevate per le uova ogni anno:

AUMENTIAMO LA CONSAPEVOLEZZA


84000

Persone raggiunte con la realtà aumentata

542868

Iscritti alla newsletter

TUTTO QUESTO SAREBBE IMPOSSIBILE SENZA IL TUO AIUTO


Come hai visto, stiamo cambiando il mondo per gli animali, un passo alla volta.

Aiutaci a svelare gli orribili segreti tenuti nascosti dall’industria della carne, perché senza il lavoro degli investigatori e del team di Animal Equality, la sofferenza degli animali rinchiusi negli allevamenti intensivi rimarrà nascosta.

DONA ORA

La tua donazione è sicura e garantita: grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è stata inserita nel portale online ‘Io Dono Sicuro”, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.

Inoltre, il nostro lavoro è ampiamente riconosciuto a livello internazionale. Dal 2014 a oggi, il prestigioso ente americano Animal Charity Evaluators giudica Animal Equality come una tra le organizzazioni per i diritti animali più efficienti al mondo.