I SUCCESSI DEL TERZO TRIMESTRE 2019

Amici e sostenitori,

Sono entusiasta di condividere con voi il report sull’impatto del terzo trimestre di Animal Equality. Alcuni punti salienti sono la prima indagine sugli allevamenti negli Stati Uniti di Animal Equality, nonché il nostro successo nel convincere dodici aziende in tutto il mondo ad adottare politiche di protezione degli animali che ridurranno la sofferenza di oltre 3,4 milioni di animali all’anno. Ogni giorno il nostro team continua a combattere per migliorare le condizioni di vita degli animali da allevamento attraverso numerose campagne e iniziative legali, aziendali ed educative.

Mentre leggi questo report, sappi che sei TU a rendere possibile il cambiamento per gli animali. A nome di tutti noi di Animal Equality, grazie!

SMASCHERIAMO LA CRUDELTÀ ATTRAVERSO LE INVESTIGAZIONI

Animal Equality ha presentato QUATTRO indagini sotto copertura, mostrando un’enorme crudeltà nei confronti di galline, maiali e vitelli nei macelli e negli allevamenti industriali in tutto il mondo. Alcuni punti salienti dell’inchiesta includono la nostra prima indagine negli Stati Uniti e il rilascio, in TV e in prima serata, di un’inchiesta in Italia.

IL NOSTRO 2019 IN NUMERI

4
INVESTIGAZIONI RILASCIATE
127 MILIONI
DI MEDIA IMPRESSIONS

PROGRESSI PER GLI ANIMALI

Il nostro team sta lavorando duramente per cambiare la vita degli animali da allevamento, collaborando con le più grandi aziende del mondo per attuare politiche di maggior protezione degli animali e per impegnarsi in iniziative legali.

3.4 MILIONI
Animali coinvolti dal lavoro con le aziende
1442
Ore di volontariato

SENSIBILIZZAZIONE AZIENDALE

Il team di sensibilizzazione aziendale di Animal Equality ha convinto con successo 12 aziende ad adottare politiche di protezione degli animali che ridurranno la sofferenza di oltre 3,4 milioni di polli allevati per la loro carne e galline allevate per le uova ogni anno:

AUMENTIAMO LA CONSAPEVOLEZZA

84000
Persone raggiunte con la realtà aumentata
542868
Iscritti alla newsletter

TUTTO QUESTO SAREBBE IMPOSSIBILE SENZA IL TUO AIUTO

Come hai visto, stiamo cambiando il mondo per gli animali, un passo alla volta.

Aiutaci a svelare gli orribili segreti tenuti nascosti dall’industria della carne, perché senza il lavoro degli investigatori e del team di Animal Equality, la sofferenza degli animali rinchiusi negli allevamenti intensivi rimarrà nascosta.

La tua donazione è sicura e garantita: grazie alla massima trasparenza con cui opera, Animal Equality è stata inserita nel portale online ‘Io Dono Sicuro’, primo database in Italia composto solo da organizzazioni non profit verificate e garantite dall’Istituto Italiano della Donazione.