Lanciata la campagna pubblicitaria promossa assieme a The Green Place
La campagna è lanciata da The Green Place, un rifugio per animali liberati dallo sfruttamento che ne accoglie oltre 100 di differenti specie, inclusi alcuni agnellini salvati da Animal Equality a seguito dell’ultima investigazione realizzata sui trasporti di animali.
I protagonisti della campagna sono: Lina e Elvis, i due agnellini ultimi arrivati presso il rifugio Thegreenplace. Coprotagonisti molti personaggi della cultura e dello spettacolo: Daniela Poggi, Claudia Zanella, Anna Ammirati, Daniela Martani, Loredana Cannata, Diana Del Bufalo, Maria Grazia Capulli, Giovanni Baglioni, Lodovica Mairè Rogati, Alessandra Celletti, Nunzio Fabrizio, Nora Lux, Cristian Stelluti.
Le tante adesioni rispecchiano un forte desiderio di cambiamento e una nuova cultura in espansione, dove esseri umani e (altri) animali possono convivere in armonia con la natura, nel rispetto dell’altro da sé, senza pregiudizi di specie, senza più sostenere tradizioni crudeli e indicibile violenza. Noi desideriamo la libertà ed il rispetto per tutti gli individui.