Unisciti alla rivoluzione per un mondo più compassionevole
Fino al 25 dicembre per ogni New York Strip Sandwich acquistato, Neat Burger donerà 5 euro* ad Animal Equality, organizzazione internazionale che si batte per i diritti degli animali allevati a scopo alimentare.
Gustando il New York Strip Sandwich sosterrai le campagne e le azioni di Animal Equality volte a proteggere gli animali in Italia e nel mondo.
Una cena per gli animali con Animal Equality e Neat Burger
Abbiamo organizzato una cena benefit per gli animali giovedì 19 dicembre alle 19:30 da Neat Burger in Porta Venezia (Viale Vittorio Veneto 8, Milano) per condividere un’occasione davvero speciale.
Ecco il menù 100% vegetale che Neat Burger ha pensato per celebrare insieme la nostra lotta per gli animali:
- mozzarella dippers e chick’n tenders da condividere
- il panino New York Strip Sandwich, il vero protagonista della serata, accompagnato da patatine e una salsa a scelta
- un mini donut
- caffè, acqua e limonata (altre bevande escluse)
Il costo è di 30 euro a persona (di cui 5 euro verranno donati ad Animal Equality) e i posti disponibili sono solo 50! Prenotati qui:
Chi è Animal Equality?
Fondata nel 2006 da Sharon Núñez, Javier Moreno e Jose Valle, Animal Equality ha una missione ben precisa: difendere gli animali meno tutelati e più sfruttati al mondo, gli animali allevati e uccisi per la loro carne, il loro latte e le loro uova.
La sua squadra di professionisti, volontari e attivisti opera in 8 paesi del mondo: Italia, Spagna, Regno Unito, Germania, Stati Uniti, Brasile, Messico e India.
A partire dalla sua fondazione, Animal Equality ha documentato la vita di centinaia di migliaia di animali costretti in oltre 900 allevamenti e macelli in più di 14 paesi del mondo.
Molte di queste investigazioni sono state le prime nel loro genere a mostrare i segreti dell’industria agroalimentare che sfrutta gli animali.
Perché scegliere l’alimentazione vegetale?
Adottare un’alimentazione vegetale è una scelta che va oltre il semplice nutrimento: è un impegno verso un futuro più etico e sostenibile. Riduce l’impatto ambientale, aiuta a risparmiare risorse e, soprattutto, contribuisce a diminuire la sofferenza animale, obiettivi che Neat Burger e Animal Equality condividono profondamente.
Scopri il gusto di un’alimentazione che fa bene a te e al mondo. Scegli il New York Strip Sandwich e unisciti a noi nel creare un futuro più giusto per tutti gli esseri viventi.
Aiuta gli animali: firma le petizioni di Animal Equality
Usa il potere della tua firma: Animal Equality ha attive diverse petizioni e firmarle è un modo efficace per portare la voce degli animali davanti alle istituzioni, là dove si prendono le decisioni che possono cambiare le loro vite attraverso le leggi.
Leggi attentamente perché si tratta di iniziative davvero importanti.
Basta crudeltà nei macelli
Firma la petizione rivolta al Ministero della Salute e a quello dell’Agricoltura per chiedere di mettere fine alle crudeltà sistematiche nei macelli.
Fermiamo l’allevamento di polli a rapido accrescimento
Firma per chiedere al Governo italiano di porre fine a questa selezione genetica crudele!
Fermiamo la macellazione dei cavalli
La macellazione dei cavalli per il consumo umano è una pratica crudele che le organizzazioni per la protezione degli animali denunciano da decenni.
NEAT BURGER
Neat Burger è 100% vegetale e il suo obiettivo è quello di portare il gusto e la sostenibilità dell’alimentazione vegetale a un pubblico sempre più vasto. Con sedi in tutto il mondo, tra cui le prime due in Italia a Milano, Neat Burger ridefinisce il concetto di fast food, offrendo piatti irresistibili e totalmente cruelty-free. La sua mission è semplice: piatti gustosi che rispettano il pianeta e ogni essere vivente.
*Costo del panino: 21 euro di cui 5 euro saranno devoluti ad Animal Equality
Cosa dicono della collaborazione
“Leonardo DiCaprio (che ha appena festeggiato i 50 anni) ancora una volta si impegna a sostenere il benessere degli animali. Socio insieme al pilota di Formula 1 Lewis Hamilton, della catena di ristoranti 100% plant based Neat Burger, l’attore ha deciso di sostenere il lavoro di Animal Equality, organizzazione internazionale in prima linea per la protezione degli animali allevati a scopo alimentare.”