Raddoppia il tuo impatto! Ogni donazione vale x2
Notizia
Rimani aggiornato sulle ultime attività di Animal Equality

No Carne? L’Inchiesta Choc Sugli Allevamenti Intensivi

Animal Equality ha collaborato a stretto contatto con la giornalista Giulia Innocenzi e il noto programma AnnoUno, per un’inchiesta televisiva senza precedenti sull’industria suinicola in Italia. Di seguito la versione integrale del programma, il quale tratta l’importante tema degli allevamenti intensivi.
Maggio 23, 2015

Se vi siete persi l’inchiesta choc di AnnoUno andata in onda Giovedì, 21 Maggio a cura di Giulia Innocenzi con la collaborazione di Animal Equality, ora è possibile vedere la registrazione della puntata in versione integrale. Questo servizio speciale ha mostrato per la prima volta in Italia immagini inedite e molto significative sullo stato di alcuni allevamenti di maiali in Italia.

 

 


Ultime notizie
Novembre 22, 2024

Dopo il voto della Camera dei Deputati pochi giorni fa, con 117 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti anche il Senato messicano ha approvato la riforma per inserire per la prima volta gli animali nella Costituzione e istituire il dovere di tutelarli. Con questa decisione storica, le…
Novembre 14, 2024

Matteo Cupi, vicepresidente di Animal Equality Europa e direttore esecutivo di Animal Equality in Italia, è stato ospite del format “Dibattitini” sul canale YouTube di Muschio selvaggio condotto da Luis Sal. Guarda la puntata di Muschio selvaggio: Insieme a Lorenzo Biagiarelli, autore del libro “Ho mangiato…
Novembre 22, 2024

Dopo il voto alla Camera dei Deputati, anche il Senato ha approvato all’unanimità le riforme costituzionali che per la prima volta riconosceranno e stabiliranno il dovere di proteggere gli animali nella Costituzione del Messico. La riforma è passata con 117 voti favorevoli, 0 contrari e 0 astenuti: un…