Una foto per salvare un agnello (2a edizione)
Per il secondo anno consecutivo Animal Equality lancia la sua campagna virtuale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'uccisione degli agnelli per la Pasqua.
Unisciti alla nostra campagna virtuale, partecipare è facile! Scatta una foto con il messaggio che vogliamo mandare e facciamo la differenza per gli animali.
Scatta una foto con il cartello che mettiamo scaricabile attraverso questo link: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello, condividila sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter introducendo l’hashtag #SalvaUnAgnello nel testo (in alternativa puoi inviare la tua foto all’indirizzo email [email protected]) entro il 19 Aprile 2014.
IMPORTANTE! Nel caso di Facebook ricordati di condividere la foto come ‘Pubblica’, altrimenti verrà visualizzata solo dai tuoi contatti e il messaggio non potrà diffondersi adeguatamente come vorresti.
Aiutaci a raggiungere il maggior numero possibile di persone, condividendo questa campagna con amici, parenti e colleghi di lavoro.
Aiutaci a fare la differenza dando voce a chi non c’è l’ha.
Questa Pasqua #SalvaUnAgnello!
Scarica il cartello in bianco e nero: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello-BN
Scarica il cartello a colori: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello
Fonte
Le più lette
Maiali uccisi crudelmente: l’orrore in un macello di Cremona
Ottobre 25, 2024
'
Tra 2023 e 2024, il nostro team investigativo ha documentato cosa accade all’interno del macello dell’azienda Belli, in provincia di Cremona, dove ogni anno vengono uccisi migliaia di maiali. Attraverso una telecamera nascosta abbiamo filmato crudeli violenze nei confronti degli animali. Secondo il parere del veterinario Enrico Moriconi, si tratta di gravi violazioni della legge […]
Che cos'è un pollo Broiler? La verità dietro la carne più consumata al mondo
Febbraio 24, 2022
'
Sapete cos’è un broiler? Quasi nessuno lo sa, ma quasi tutti lo mangiano. Però sicuramente avrete sentito parlare di “pollo da carne”, come lo definisce l’industria. Ebbene, con ‘broiler’ si indicano tutti quei polli selezionati geneticamente dall’uomo per poterne consumare la carne. Questa tipologia di pollo è così comune che il 98% dei polli allevati […]
11 cose da sapere circa gli Animali e gli Allevamenti intensivi
Settembre 30, 2015
'
Polli, tacchini, mucche e maiali vengono stipati fino all'inverosimile in questi luoghi e trattati con ormoni e antibiotici per prevenire le malattie e massimizzare la loro crescita e la produzione di cibo.