Una foto per salvare un agnello (2a edizione)
Per il secondo anno consecutivo Animal Equality lancia la sua campagna virtuale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'uccisione degli agnelli per la Pasqua.

Unisciti alla nostra campagna virtuale, partecipare è facile! Scatta una foto con il messaggio che vogliamo mandare e facciamo la differenza per gli animali.
Scatta una foto con il cartello che mettiamo scaricabile attraverso questo link: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello, condividila sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter introducendo l’hashtag #SalvaUnAgnello nel testo (in alternativa puoi inviare la tua foto all’indirizzo email [email protected]) entro il 19 Aprile 2014.

IMPORTANTE! Nel caso di Facebook ricordati di condividere la foto come ‘Pubblica’, altrimenti verrà visualizzata solo dai tuoi contatti e il messaggio non potrà diffondersi adeguatamente come vorresti.
Aiutaci a raggiungere il maggior numero possibile di persone, condividendo questa campagna con amici, parenti e colleghi di lavoro.
Aiutaci a fare la differenza dando voce a chi non c’è l’ha.
Questa Pasqua #SalvaUnAgnello!
Scarica il cartello in bianco e nero: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello-BN
Scarica il cartello a colori: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello
Fonte
Consigliati

Allevamenti di conigli e macelli: tutto ciò che abbiamo scoperto con le nostre inchieste
Giugno 28, 2024
Un batuffolo soffice di pelo, zampe corte, lunghe orecchie capaci di captare anche il più debole dei suoni e un nasino sempre in movimento. Un animale sociale, pacifico, che passa la maggior parte della sua vita a cercare e rosicchiare dei buoni vegetali con i suoi grandi denti. Sembrerebbe quasi impossibile non provare tenerezza di […]

I segreti di Food for Profit: le risposte di Giulia Innocenzi alle domande sul documentario
Giugno 27, 2024
Durante la nostra diretta su YouTube, la giornalista Giulia Innocenzi ha risposto alle domande arrivate dal pubblico collegato online rivelando come è stato realizzato Food for Profit e quali saranno i suoi prossimi passi. Rivedi la diretta in streaming: La docu-inchiesta che svela il rapporto tra l’industria della carne e il potere politico in Europa […]

Ho mangiato troppa carne e vi spiego perché
Maggio 23, 2024
Lo scrittore e personaggio tv Lorenzo Biagiarelli sfata i miti dietro al consumo di carne e racconta come ha scelto un’alimentazione più rispettosa di animali, ambiente e persone Come racconto nel mio libro, “Ho mangiato troppa carne” perché sono un cittadino europeo, ma avrei potuto anche essere statunitense, coreano, argentino o australiano. Sono nato dalla […]