Una foto per salvare un agnello (2a edizione)
Per il secondo anno consecutivo Animal Equality lancia la sua campagna virtuale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'uccisione degli agnelli per la Pasqua.
Unisciti alla nostra campagna virtuale, partecipare è facile! Scatta una foto con il messaggio che vogliamo mandare e facciamo la differenza per gli animali.
Scatta una foto con il cartello che mettiamo scaricabile attraverso questo link: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello, condividila sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter introducendo l’hashtag #SalvaUnAgnello nel testo (in alternativa puoi inviare la tua foto all’indirizzo email [email protected]) entro il 19 Aprile 2014.
IMPORTANTE! Nel caso di Facebook ricordati di condividere la foto come ‘Pubblica’, altrimenti verrà visualizzata solo dai tuoi contatti e il messaggio non potrà diffondersi adeguatamente come vorresti.
Aiutaci a raggiungere il maggior numero possibile di persone, condividendo questa campagna con amici, parenti e colleghi di lavoro.
Aiutaci a fare la differenza dando voce a chi non c’è l’ha.
Questa Pasqua #SalvaUnAgnello!
Scarica il cartello in bianco e nero: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello-BN
Scarica il cartello a colori: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello
Fonte
Le più lette
Il dramma dei maiali negli allevamenti intensivi: tra abusi, torture e inquinamento ambientale
Settembre 7, 2020
'
Madri immobilizzate in gabbie troppo piccole. Neonati a cui vengono strappati i denti. Insulti. Calci. Bastonate. Convivenza tra liquami e carcasse di compagni morti. Il tutto in spazi sovraffollati, con un’aria irrespirabile e senza mai vedere la luce del sole. Non è la trama di un film horror (di dubbio gusto), ma la vita che […]
Maiali uccisi crudelmente: l’orrore in un macello di Cremona
Ottobre 25, 2024
'
Tra 2023 e 2024, il nostro team investigativo ha documentato cosa accade all’interno del macello dell’azienda Belli, in provincia di Cremona, dove ogni anno vengono uccisi migliaia di maiali. Attraverso una telecamera nascosta abbiamo filmato crudeli violenze nei confronti degli animali. Secondo il parere del veterinario Enrico Moriconi, si tratta di gravi violazioni della legge […]
Sei già vegan e non lo sai!
Luglio 27, 2023
'
Esistono tantissimi piatti della tradizione culinaria italiana che sono già privi di carne, pesce e derivati animali… lo sapevi? Pietanze che popolano da secoli le tavole degli italiani e che oggi si trovano nella maggior parte dei ristoranti da Nord a Sud dello stivale! Ecco 25 ricette 100% vegetali. Spesso le persone si lamentano delle ‘versioni […]