Per il secondo anno consecutivo Animal Equality lancia la sua campagna virtuale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'uccisione degli agnelli per la Pasqua.
Unisciti alla nostra campagna virtuale, partecipare è facile! Scatta una foto con il messaggio che vogliamo mandare e facciamo la differenza per gli animali.
Scatta una foto con il cartello che mettiamo scaricabile attraverso questo link: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello, condividila sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter introducendo l’hashtag #SalvaUnAgnello nel testo (in alternativa puoi inviare la tua foto all’indirizzo email [email protected]) entro il 19 Aprile 2014.
IMPORTANTE! Nel caso di Facebook ricordati di condividere la foto come ‘Pubblica’, altrimenti verrà visualizzata solo dai tuoi contatti e il messaggio non potrà diffondersi adeguatamente come vorresti.
Aiutaci a raggiungere il maggior numero possibile di persone, condividendo questa campagna con amici, parenti e colleghi di lavoro.
Aiutaci a fare la differenza dando voce a chi non c’è l’ha.
'
Tra 2023 e 2024, il nostro team investigativo ha documentato cosa accade all’interno del macello dell’azienda Belli, in provincia di Cremona, dove ogni anno vengono uccisi migliaia di maiali. Attraverso una telecamera nascosta abbiamo filmato crudeli violenze nei confronti degli animali. Secondo il parere del veterinario Enrico Moriconi, si tratta di gravi violazioni della legge […]
'
Perché i pulcini maschi vengono uccisi a pochi giorni dalla nascita? Come fermiamo questa crudeltà? A cosa servono le tecnologie in-ovo sexing? Cosa accadrà ai pulcini nel futuro imminente? Nel 2022, a seguito della campagna di Animal Equality, il Parlamento italiano ha approvato lo stop all’abbattimento dei pulcini maschi all’interno dell’industria delle uova. Entro il […]
'
Ancora oggi oltre 300 milioni gli animali sono costretti a vivere in gabbia negli allevamenti europei, solo in Italia sono circa 40 milioni Per porre fine alla crudele pratica dell’uso delle gabbie negli allevamenti, nel 2018 Animal Equality si è unita all’iniziativa dei Cittadini Europei (ICE) “End the Cage Age” promossa da CIWF per chiedere […]
Questo sito e terze parti selezionate utilizzano cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e,
con il tuo consenso, anche per le finalità di profilazione come specificato nella cookie policy.
Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze.
Se presti il tuo consenso, sarà valido solo su questo dominio. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni.