IL TUO AIUTO VALE DOPPIO ANCORA PER POCO! DONA ORA

Una foto per salvare un agnello (2a edizione)


Per il secondo anno consecutivo Animal Equality lancia la sua campagna virtuale per sensibilizzare l'opinione pubblica sull'uccisione degli agnelli per la Pasqua.
Unisciti alla nostra campagna virtuale, partecipare è facile! Scatta una foto con il messaggio che vogliamo mandare e facciamo la differenza per gli animali.

Scatta una foto, salva un agnello!Scatta una foto con il cartello che mettiamo scaricabile attraverso questo link: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello, condividila sul tuo profilo Facebook, Instagram o Twitter introducendo l’hashtag #SalvaUnAgnello nel testo (in alternativa puoi inviare la tua foto all’indirizzo email [email protected]) entro il 19 Aprile 2014.

IMPORTANTE! Nel caso di Facebook ricordati di condividere la foto come ‘Pubblica’, altrimenti verrà visualizzata solo dai tuoi contatti e il messaggio non potrà diffondersi adeguatamente come vorresti.

Aiutaci a raggiungere il maggior numero possibile di persone, condividendo questa campagna con amici, parenti e colleghi di lavoro.

Aiutaci a fare la differenza dando voce a chi non c’è l’ha.

Questa Pasqua #SalvaUnAgnello! 

Scarica il cartello in bianco e nero: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello-BN
Scarica il cartello a colori: http://bit.ly/PosterSalvaUnAgnello

Source


Le più lette